
Gli aerei interessati
I-RIFV Lazio DC-9/32
Consegnato all'Ati come I-ATIW, è stato reimmatricolato successivamente I-RIZV e I-RIFV. A fine carriera con Alitalia è stato venduto, tramite la ATS Leasing, alla Northwest Airlines il 09-07-1997 come N620NW (FN 9620).
I-RIFS Isola di Filicudi DC-9/32
Consegnato all'Alitalia come I-DIKS, è stato reimmatricolato successivamente I-RIKS e I-RIFS. Ha volato anche per Aermediterranea (I-DIKS). E' l'aereo che ha effettuato l'ultimo volo Alitalia con DC-9/32 il 31-12-1996 (un Brindisi-Roma). Venduto, tramite la ATS Leasing, alla Northwest Airlines il 07-05-1997 come N616NW (FN 9616).
I-RIFL Molise DC-9/32
Consegnato all'Alitalia come I-DIZC, è stato reimmatricolato successivamente I-RIZC e I-RIFL. A fine carriera con Alitalia è stato venduto, tramite la ATS Leasing, alla Northwest Airlines l' 11-10-1995 come N611NA (FN 9611).