Belgio: la nuova compagnia si chiamerà Brussels Airlines
Moderatore: Staff md80.it
Belgio: la nuova compagnia si chiamerà Brussels Airlines
(ANSA) - BRUXELLES - Bruxelles Airlines sara' il nuovo nome per designare la compagnia belga risultante dalla fusione tra Sn Brussels Airlines e Virgin Express: lo ha reso noto oggi la stampa del Belgio. L'annuncio ufficiale sul nuovo nome e logo della compagnia e' previsto per martedi' prossimo, precisano i quotidiani di Bruxelles. ''La scelta del nome, e cioe' Bruxelles Airlines, e' stata fatta sulla base di un criterio pragmatico'', che risponde ad una serie di requisiti: il fatto cioe' - ricorda la stampa - che il nome abbia ''un connotato belga, sia sufficientemente suggestivo da richiamare l'attenzione dei passeggeri stranieri, oltre ad essere asessuato dal punto di vista linguistico'', viste le caratteristiche del Belgio, paese diviso tra una comunita' francofona e una fiamminga. Nell'aprile scorso Sn Brussels e Virgin avevano raggiunto un accordo riunendosi in un'unica societa', ma continuando ad operare ciascuna con il proprio marchio e i propri prodotti.(ANSA)
Ultima modifica di MiamiVice il 8 novembre 2006, 17:56, modificato 1 volta in totale.
- pm
- 05000 ft
- heron
- B737 Captain
-
- Rullaggio
- Luke3
- FL 500
Ehehe proprio così, la fusione fra SN e Virgin ha dato vita a questa nuova compagnia molto rispettabile direi. Mio padre prendeva regolarmente entrambi per andare appunto a Bruxelles, e ieri ha viaggiato per la prima volta sulla neonata compagnia, hanno dato pure le bomboniere con i confetti per celebrare 
Io vorrei augurare buona fortuna a questa fusione che promette bene, sono due compagnie che dal punto di vista del servizio non hanno niente da invidiare a nessuno

Io vorrei augurare buona fortuna a questa fusione che promette bene, sono due compagnie che dal punto di vista del servizio non hanno niente da invidiare a nessuno

- Luke3
- FL 500
Eheh interessante notizia, da quel che ho sentito dovrebbe simboleggiare un effort unito per creare la compagnia, oltre che le luci di una pista. Ci ho viaggiato ieri, davvero ottima compagnia. Il biglietto ed il volo erano ancora con nome Virgin Express, ma l'aereo aveva già la nuova livrea che a mio parere è molto carina. Assistenti cortesi, volo spettacolare, qualche ritardo ma non riconducibile alla compagnia stessa, i miei complimenti 
Per caso in giro per l'aeroporto Zaventem di Bruxelles ho trovato questa simpaticissima locandina che hanno messo un pò dappertutto

Per caso in giro per l'aeroporto Zaventem di Bruxelles ho trovato questa simpaticissima locandina che hanno messo un pò dappertutto

- pm
- 05000 ft
Io spero solo che rimarranno immutati certi prezzi che si riuscivano a spuntare con Virgin...Luke3 ha scritto:Eheh interessante notizia, da quel che ho sentito dovrebbe simboleggiare un effort unito per creare la compagnia, oltre che le luci di una pista. Ci ho viaggiato ieri, davvero ottima compagnia. Il biglietto ed il volo erano ancora con nome Virgin Express, ma l'aereo aveva già la nuova livrea che a mio parere è molto carina. Assistenti cortesi, volo spettacolare, qualche ritardo ma non riconducibile alla compagnia stessa, i miei complimenti![]()

"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."