Spiegami tu...davymax ha scritto:Non puoi capire....
AirOne e i A320 family
Moderatore: Staff md80.it
- davymax
- B737 Captain
Non si può spiegare 
Ti dico solo che dopo che sono uscito dal sim del 737 dopo 4 ore di lezione, entrando in quello del 320 mi è venuto un senso di desolazione.
Sensazioni... C'è a chi piace il salotto e chi adora un cockpit avvolgente e old style. Senza contare il muso aggressivo eccetera eccetera eccetera.
Comunque, io parlo da pilota, il confronto andrebbe fatto più che altro con i pax per comodità ecc.

Ti dico solo che dopo che sono uscito dal sim del 737 dopo 4 ore di lezione, entrando in quello del 320 mi è venuto un senso di desolazione.
Sensazioni... C'è a chi piace il salotto e chi adora un cockpit avvolgente e old style. Senza contare il muso aggressivo eccetera eccetera eccetera.
Comunque, io parlo da pilota, il confronto andrebbe fatto più che altro con i pax per comodità ecc.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Emiliano
- 05000 ft
Ok, de gustibus...Sensazioni... C'è a chi piace il salotto e chi adora un cockpit avvolgente e old style. Senza contare il muso aggressivo eccetera eccetera eccetera.
Ecco e su quello, per lo spazio a bordo il 737 ne esce maluccio.il confronto andrebbe fatto più che altro con i pax per comodità ecc.
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

-
- 05000 ft
- Contatta:
vallo a dire i BBJ o a quelli non BBJ ma che potrebbero definirsi tali... l'ultimo 737 privato su cui sono salito aveva invece della moquette pavimento in pelle, plasma e poltrone... direi che è di sicuro + comodo di un A320 classico...
Diciamo che lo spazio del passeggero sui liner dipende solo dalla customizzazione di chi li compra/usa.
Diciamo che lo spazio del passeggero sui liner dipende solo dalla customizzazione di chi li compra/usa.
- DaniloV
- FL 150
Ahò e questa?...Ph basso vedo, successo qualcosa?Emiliano ha scritto:In generale poi se vogliamo giustificare che qualcosa è meglio di un altra facciamolo ma in maniera "scientifica" per favore.

...non vorrei dire, ma......il mio intervento sul cockpit del 37 era fatto in forma di battuta. risparmia le forse per battaglie più meritevoli

Danilo

- Emiliano
- 05000 ft
Ci sta anche il 319CJ che non è da meno.vallo a dire i BBJ o a quelli non BBJ ma che potrebbero definirsi tali... l'ultimo 737 privato su cui sono salito aveva invece della moquette pavimento in pelle, plasma e poltrone... direi che è di sicuro + comodo di un A320 classico...
Il riferimento comunque era a situazioni comparabili: 737 e 320 della AF.
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)