Questo però anche per dire: è normale che NON risultino prenotazioni a mio nome provando a fare il Web Checkin? Oppure compare sempre quella scritta fino a quando non è effettuabile?

Moderatore: Staff md80.it
Eh si direi!MiamiVice ha scritto:Sto riscontrando anche io lo stesso problema.Andrea1988 ha scritto:Anche se c'è da dire che il PNR non me lo accetta neppure se voglio verificare la prenotazione effettuata, non ho capito come mai...
Un bel pò di analogie eh, prima l'ecoupon adesso questo
ECCOMI !!!!!!MiamiVice ha scritto:PAzienta, vedrai che arriva qualcuno che ti/ci saprà dare una dritta
No... alla chiusura del volo. O meglio, per evitare di parlare in gergo tecnico, alla chiusura delle operazioni delle accettazioni del volo. Dipende da scalo a scalo e dalla destinazione del volo.Andrea1988 ha scritto:Grazie Dome!![]()
Cioè, appunto entro circa un'ora prima, no?2) Occhio che se non stampate la carta d'imbarco alla chiusura del volo, in automatico, venite cancellati dal volo!!!
Ah sì ok, allora il problema non si dovrebbe porre... io farò il Web Check-in il giorno prima, ma per ogni evenienza andrò all'aeroporto almeno un'ora prima della partenza del volo (come ho sempre fatto anche volando con altre compagnie)Dome ha scritto:No... alla chiusura del volo. O meglio, per evitare di parlare in gergo tecnico, alla chiusura delle operazioni delle accettazioni del volo. Dipende da scalo a scalo e dalla destinazione del volo.Andrea1988 ha scritto:Grazie Dome!![]()
Cioè, appunto entro circa un'ora prima, no?2) Occhio che se non stampate la carta d'imbarco alla chiusura del volo, in automatico, venite cancellati dal volo!!!
Su FCO per i voli nazionali è 30 minuti, MXP e Schengen 40.
Per tutti gli altri orari di chiusura... c'è la tabellina sull'orario AZ, comunque nella periferia nazionale 25 minuti prima.
Una cosa importante... leggete bene che c'è scritto che il posto non è garantito al 100% (tanto so che è lì che si vuole andare a parare!): il cambio macchina è sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!
Beh da casa non si stampa il biglietto, ma proprio la carta d'imbarco!AZ055B-) ha scritto:Ma il biglietto si stampa da casa e viene uguale identico alla carta di imbarco???
Tramite il Web Checkin il posto lo scegli proprio tu, hai a disposizione una mappa dei posti dell'aereo con indicati quelli ancora liberi, clicchi sopra a quello che preferisci e ti viene assegnato...AZ055B-) ha scritto:ah ecco....ma si può anche indicare la preferenza di posto?(se vicino al finestrino...)
Il cambio macchina però può essere anche da un MD80 versione 141 ad uno versione 164.... ed ecco la' che PUFF saltano i posti.Andrea1988 ha scritto:Almeno per quanto riguarda Reggio, è sempre stato usato l'MD-80...Dome ha scritto:il cambio macchina è sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!
Me la stai tirando?Dome ha scritto:Il cambio macchina però può essere anche da un MD80 versione 141 ad uno versione 164.... ed ecco la' che PUFF saltano i posti.Andrea1988 ha scritto:Almeno per quanto riguarda Reggio, è sempre stato usato l'MD-80...Dome ha scritto:il cambio macchina è sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!
Adesso c'è una versione intermedia.... e pure lì zompano i posti...
MAI DIRE MAIIIIIIIIIIII