Questi di Ryanair so matti!:crazy:
O'Leary =

Moderatore: Staff md80.it
Sono d'accordo con te: a me che uno scriva maiuscolo o minuscolo mi lascia assolutamente indifferente...blusky ha scritto:maksim ha scritto:...sì, ho capito...pippo682 ha scritto:Mi dispiace maksim, ma anche la forma ha il suo valore. Sempre che vogliamo continuare ad avere un forum serio. Come ben sai, si può aver ragione ma, usando i modi sbagliati, passare dalla parte del torto.
...gli si dice: "guarda blusky, usare il maiuscolo equivale a gridare... (in modo tranquillo... ...magari lui non ha letto o non ricordava questo aspetto del regolamento...).
...certo, se poi continua, allora è un altro conto...
...comunque, d'accordo: ha "gridato"...
...dopo avergli fatto presente che "non siamo sordi", sarebbe bello poter venire al merito della questione per confutare le sue affermazioni (se ciò è possibile)...
Perchè, invece, "segarlo" in questo modo solo perchè ha alzato la voce ?
Concentriamoci sui "contenuti"...
Saluti
Sono sempre stato dell'opinione che è stupido dire che uno grida in chat... SCRIVERE MAIUSCOLO O MINUSCOLO E LA STESSA COSA... E sempre scrivere... Chi vuol capire capisca, gli altri ridano o deridano quanto vogliono!!! Amen... Al mondo non si puo essere tutti cime!!!
Operare su Fiumicino significherebbe per Ryanair dover sostenere costi molto, ma molto più elevati sia in termini monetari che temporali...Sbarcare, reimbarcare e raggiungere la pista in appena 20-25 minuti sarebbe impensabile a FCO. E questo equivale ad un vero costo per la compagnia, che potrebbe così sfruttare le proprie macchine meno efficientemente, dovendo effettuare con uno stesso aereo meno voli al giorno.Non capisco quale è il problema. Il signor OLeary paga come le altre compagnie e atterra a Fiumicino, o no?
il danno è più loro che nostro....io abito ai castelli romani e per andare all'università prendo il treno che ferma a ciampino!!!!e devo dire che si sente eccome quando l'aereo decolla!!oltretutto se rinunciassero a roma,meglio per az,peggio per loro!dato che di turisti che arrivano via CIA,si abbonda!Luke3 ha scritto:un vero galantuomo.
Intanto AZ ha avuto in flotta i modelli più belli mai costruiti e per questo è stata premiata nei suoi anni d'oro.
Che O'Leary alzasse quel suo c**o e se ne andasse dal nostro paese, così smettono di fare danni alla nostra economia dei trasporti facendo concorrenza illegittima alla compagnia di bandiera e alle low cost nostrane. Tanto per ricordare che loro non pagano le tasse sui carburanti...
RYANAIR A CASA!
...hai sintetizzato in modo perfettamente equilibrato quello che penso anch'io. A volte troppo spesso si confonde l'interesse di un settore (per altro piuttsto limitato), nascondendosi dietro a teorie come "la mobilita' nazionale"...dimenticandosi il vero interesse dei consumatoriE questo non sarebbe un beneficio per l'Italia(che non è terra di conquista, ma è-o dovrebbe essere- un libero mercato che accetta ogni forma industriale competitiva, pur nel rispetto di standard prefissati), ma anzi l'addio degli irlandesi rappresenterebbe un gravissimo danno per le tasche dei cittadini non solo europei interessati a Roma, ma soprattutto dei Romani meno abbienti e non(pensiamo alla mobilità dei giovani), e dunque rappresenterebbe un netto calo in termini di efficienza di mercato. Questo ovviamente gioverebbe ad Alitalia, in quanto offrirebbe biglietti simili a quelli di Ryan. Ma spero che qui si parli dell'interesse e beneficio del consumatore, non del produttore!
Alitalia rappresenta un prodotto simile, ma offerto diversamente, e non per questo è peggiore/superiore rispetto a Ryan.
Se poi questo voleva essere un topic del tipo Alitalia-la mejo-forever-chissene frega dei consumatori, chiedo venia e mi ripongo
Qui siamo in un forum publico, e ognuno può esprimere quello che gli pare e piace, che sia MOD o semplice utente. Ognuno è libero di avere la sua parola, bella o brutta che sia, come tu ci fai continuamente una testa così con Meridiana, ma sei libero di farlo anche se a volte esageri proprio! anche perchè quella non è una compagnia seria per il rapporto qualità-prezzo (scadente qualità e prezzo esagerati, pure con pubblicità ingannevole 9€+TaX), ma qui si parla di ryan e non voglio andare OT, ognuno è libero di dire quello che vuole!Enricontrol ha scritto:Sono esterrefatto.
Trovo che le dichiarazioni della maggior parte di voi (mi riferisco in particolar modo a quelle lette a pagina 1) siano anacronisticamente autarchiche.
Mi stupisce ancora oggi leggere frasi economicamente miopi, anticoncorrenziali e addirittura xenofobe. Non mi spiego come un moderatore/amministratore possa permettere e addirittura avallare simili affermazioni.
Su ogni topic ti ci metti in mezzo con meridiana, e non dire che non è vero, sul volo del papa(gli trovi un posto eh ???Enricontrol ha scritto:Sei un maleducato, caro luca.boh, perchè io non faccio la testa così a nessuno e se lo faccio sei pregato di portarmi gli esempi. Simili affermazioni oltre che essere irrispettose indicano scarsa serietà e intelligenza.
E scusatemi l'ot.
Via le idiozie da questo forum!!!
Quoto.worf359 ha scritto:rega mò m'avete stufato eppure dè brutto ogni volta chè si parla di qualcosa si finisce sempre per dare addosso ad AZ mi sembrate una manica di avvoltoi che aspettano che la preda muoia per mangiarsela io vi farei fare solo un giorno all'operativo così vi renderete conto di quello che stiamo facendo(dai piloti agli assistenti ai tecnici e a noi di terra) noi amiamo la nostra azzienda e stiamo facendo sacrifici anche in termini di soldi(io grazie alle giornate di solidarietà perdo qualcosa come 200 euro al mese sulla busta paga) quindi fatela finita con simili affermazioni questa è una mancanza di rispetto bella e buona nei nostri confronti poi non vi aspettate risposte garbate ok? vi piace volare con Rayan e compagnia belle e fatelo allora ma non venite a farci prediche moraliste vi ricordo che ci sono 22.000 famiglie che stanno rischiandodi non avere più uno stipendo.
Per i moderatori scusate ma quando è troppo è troppo ora basta e che cavolo.
I nomi devi fare, i nomi. ROTFL!!!Enricontrol ha scritto:Sono esterrefatto.
Trovo che le dichiarazioni della maggior parte di voi (mi riferisco in particolar modo a quelle lette a pagina 1) siano anacronisticamente autarchiche.
Mi stupisce ancora oggi leggere frasi economicamente miopi, anticoncorrenziali e addirittura xenofobe.
Gli abbiamo fatto un' offerta che non hanno pututo rrifiutare.Enricontrol ha scritto: Non mi spiego come un moderatore/amministratore possa permettere e addirittura avallare simili affermazioni.
@Speedbird86E cosa dire dei costi più elevati(relativi ai servizi aeroportuali, spesso imposti) che l'Irlandese dovrebbe pagare? Questo comporterebbe una spirale mortale: aumento costi operativi-->meno efficienza-->aumento costi dei biglietti Ryan-->diminuzione pax-->addio Ryan su Roma.
çEnricocontrolSono esterrefatto.
Trovo che le dichiarazioni della maggior parte di voi (mi riferisco in particolar modo a quelle lette a pagina 1) siano anacronisticamente autarchiche.
Mi stupisce ancora oggi leggere frasi economicamente miopi, anticoncorrenziali e addirittura xenofobe. Non mi spiego come un moderatore/amministratore possa permettere e addirittura avallare simili affermazioni.
appunto...se calcoli che il Liverpool-Roma arriva alle 10.30 e riparte per Liverpool alle 10.55...sarebbe impensabile il trasferimento a FCO!Il transito minimo a FCO è 40 minuti.
Si e bisogna vedere se coincidono con quelle dei passggeri italiani, però!anke lui le sue ragioni ce l'ha!
Ah. Tu lasceresti Roma per un tempo di transito superiore di 15 minuti?Speedbird86 ha scritto: appunto...se calcoli che il Liverpool-Roma arriva alle 10.30 e riparte per Liverpool alle 10.55...sarebbe impensabile il trasferimento a FCO!
Poco ma sicuro!Speedbird86 ha scritto: Non je pesa er c**o a Oleary, anke lui le sue ragioni ce l'ha!;)
Grande! Infatti sicuramente non se ne andranno. Satnno facendo tutta sta pantomima per alzare il prezzo in caso ci fosse lo spostamento (slot migliori condizioni migliori da ADR-H ecc...).Ah. Tu lasceresti Roma per un tempo di transito superiore di 15 minuti?
Alitalia è andata via da CRV giusto un anno fa, malgrado volasse sempre con gli aerei pieni sia verso FCO (AT72) che verso MXP (E145), come ricordava Dome a pag 3 di questo tread.Gozer ha scritto:Vabbe', adesso non credo che Alitalia, che so, se va via da S.Anna licenzia tutti i piloti crotonesi...
Se è per questo AirOne fa ora anche tutti i postali che faceva AZ.domenico ha scritto: Alitalia è andata via da CRV giusto un anno fa, malgrado volasse sempre con gli aerei pieni sia verso FCO (AT72) che verso MXP (E145), come ricordava Dome a pag 3 di questo tread.
Adesso ci vola AirOne che si becca il ricco contributo statale a cui AZ ha misteriosamente rinunciato.
Mi piacerebbe capire perché come moderatore/amministratore non sono padrone di avere le mie opinioni o avallarne altre, che siano miopi, anticoncorrenziali o anacronistiche... xenofobe, poi, oibò... mi è proprio sfuggito...Enricontrol ha scritto:Sono esterrefatto.
Trovo che le dichiarazioni della maggior parte di voi (mi riferisco in particolar modo a quelle lette a pagina 1) siano anacronisticamente autarchiche.
Mi stupisce ancora oggi leggere frasi economicamente miopi, anticoncorrenziali e addirittura xenofobe. Non mi spiego come un moderatore/amministratore possa permettere e addirittura avallare simili affermazioni.
Rolling on the floor laughingps:ma che significa rotfl??te prego lo voglio sapè senno n dormo:D
Soprattuttoalla luce del fatto che ho scritto una ca**ta.GIGI ha scritto: (che brutto esempio, spero che il potente DarthMyomo, non scateni le sue ire su di me)
Bye Steve