Neos 737-800

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Neos 737-800

Messaggio da Ospite »

Ciao ragazzi chiedo un info riguardo la Neos....
Ho prenotato una vacanza a Marsa Alam in Egitto per il 06-01-07 con Franco Rosso che utilizza la Neos solo che non e' schedulata tale data di partenza....chiedo dunque a chi piu' esperto di darmi info su come posso verificare...
Spero sia il 737-800 mai volato fin'ora...
Grazie
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

Ciao.Prova a vedere sul sito http://www.neosair.it/ se trovi maggiori info.
Buone Vacanze :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie spero pero' ci sia anche da verona perche' farmi 3 ore di macchina fino a Mxp sai che rottura....
Ospite

Messaggio da Ospite »

ho trovato questo:

NEOS S.P.A. no -6654 verona 06 gen 07 - 18:20 marsa alam 06 gen 07 - 23:25

spero di si....peccato sia scuro e quindi foto...mi sa che sara' dura..
Antonyair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Antonyair »

Per esperienza finchè non metti il c....sul sedile con i tour operator non sai mai quando partirai e con che aereo. Loro nei cataloghi mettono sempre il miglior orario di partenza e i migliori vettori aerei.....poi alla fine ti cambiano tutti e due.
g740
Rullaggio
Rullaggio

Re: Neos 737-800

Messaggio da g740 »

Thomas767 ha scritto:Ciao ragazzi chiedo un info riguardo la Neos....
Ho prenotato una vacanza a Marsa Alam in Egitto per il 06-01-07 con Franco Rosso che utilizza la Neos solo che non e' schedulata tale data di partenza....chiedo dunque a chi piu' esperto di darmi info su come posso verificare...
Spero sia il 737-800 mai volato fin'ora...
Grazie

Tranquillo! Troverai sicuramente un 737-800 ng. Franco Rosso è uno dei maggiori azionisti della Neos per cui........
Blue skies and softs landings
Blue skies and soft landings
EI-DDW
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da EI-DDW »

Tranquillo! Troverai sicuramente un 737-800 ng. Franco Rosso è uno dei maggiori azionisti della Neos per cui........
Per la precisione il maggior azionista di Neos è Alpitur e non Francorosso..

da assaereo.it

Costituita il 21 giugno 2001 dall'accordo tra IFIL e TUI, Neos ha inaugurato la propria attività con il volo Milano Malpensa - Cap Skirring (Senegal) dell'8 marzo 2002.
Attualmente il capitale sociale della Compagnia è detenuto per il 99,9% da Alpitur S.p.a.. Neos vola con moderni aeromobili Boeing 737-800W con 184 posti in classe unica, garantando alla propria clientela servizi di assoluta qualità.
Neos possiede proprie basi di armamento presso gli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna, dai quali opera quotidianamente voli di linea e charter

http://www.assaereo.it/pubblica/associa ... .asp?ID=14

ciao
EI-DDW
maksim
Banned user
Banned user

Messaggio da maksim »

EI-DDW ha scritto:
Per la precisione il maggior azionista di Neos è Alpitur e non Francorosso..

da assaereo.it

Costituita il 21 giugno 2001 dall'accordo tra IFIL e TUI, Neos ha inaugurato la propria attività con il volo Milano Malpensa - Cap Skirring (Senegal) dell'8 marzo 2002.
Attualmente il capitale sociale della Compagnia è detenuto per il 99,9% da Alpitur S.p.a.. Neos vola con moderni aeromobili Boeing 737-800W con 184 posti in classe unica, garantando alla propria clientela servizi di assoluta qualità.
Neos possiede proprie basi di armamento presso gli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna, dai quali opera quotidianamente voli di linea e charter

http://www.assaereo.it/pubblica/associa ... .asp?ID=14

ciao
EI-DDW
Informazioni piuttosto dettagliate quelle che tu divulghi sulla compagnia in questione...
...io personalmente, le ho lette con interesse...
...per "completezza", aggiungo che da qualche mese (almeno a MXP) si vedono pure "Boeing 767-300 ER" con livrea "NEOS"...
...e questi non sono "proprio nuovissimi" visto che, ad esempio, dal c/n dell' aeromobile (27610/605) che porta la "marche EI-DOF" si può risalire ad un suo passato con la livrea di "KLM"...

Ciao
Massimo
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

a dir la verità con i tur operator finchè non ti sei staccato da terra non sei sicuro di partire...quante volte si vedono i ritardi per aspettare passeggeri di "prima "'?

il 737-800 bellissimo,ci ho fatto la tratta in cabina compreso atterraggio a MXP se puoi e ti fai veder interessato il giro ci scappa...ciau
Ospite

Messaggio da Ospite »

:D Allora sono tornato tutto come previsto...Servizio di bordo eccellente finora la miglior compagnia italiana per quel che mi riguarda!!!
Peccato un po' severi sul fatto di utilizzare digital camera....ma di nascosto l'ho usata lo stesso.....infatti eccovi le foto del viaggio di rientro
Attendo comments vari...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

Fatto buone vacanze??
Ospite

Messaggio da Ospite »

Commento:
:lol:
Eccoti servito:

:rightfighter5:

il solito furbo del c***o!!!

se te l'hanno proibito ci sarà pure stato un motivo o no?

sta pure certo, che se al sedile a fianco ci fossi stato io ti saresti fotografato l'intestino tenue!!!
Ma va' c***re deficente va'!!!
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Thomas767, grazie per la visita al nostro forum. A mai più rivederci....

La forma colorita con la quale sei stato ripreso da Eretiko, che sugli aerei ci lavora, è poca cosa se paragonata alla cavolata che hai fatto contravvenendo ad una direttiva degli assistenti di volo. Ma invece che rendertene conto, e magari farci una pensata, hai preverito inveire contro di lui. Speriamo tu abbia il tempo di rifletterci, ora.
Gozer

Messaggio da Gozer »

Sentenza eseguita 8)
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

pippo682 ha scritto:Thomas767, grazie per la visita al nostro forum. A mai più rivederci....

La forma colorita con la quale sei stato ripreso da Eretiko, che sugli aerei ci lavora, è poca cosa se paragonata alla cavolata che hai fatto contravvenendo ad una direttiva degli assistenti di volo. Ma invece che rendertene conto, e magari farci una pensata, hai preverito inveire contro di lui. Speriamo tu abbia il tempo di rifletterci, ora.
Ho sbagliato Thomas767 a non rispettare ciò che gli AV gli avevano comunicato. Il modo con cui è stato ripreso da Eretico, altro che forma colorita... ma è un segno di pura maleducazione,ed ha sbagliato pure lui.
Rispondi