Neos 737-800
Moderatore: Staff md80.it
Neos 737-800
Ciao ragazzi chiedo un info riguardo la Neos....
Ho prenotato una vacanza a Marsa Alam in Egitto per il 06-01-07 con Franco Rosso che utilizza la Neos solo che non e' schedulata tale data di partenza....chiedo dunque a chi piu' esperto di darmi info su come posso verificare...
Spero sia il 737-800 mai volato fin'ora...
Grazie
Ho prenotato una vacanza a Marsa Alam in Egitto per il 06-01-07 con Franco Rosso che utilizza la Neos solo che non e' schedulata tale data di partenza....chiedo dunque a chi piu' esperto di darmi info su come posso verificare...
Grazie
- bapilot
- BAE146 First Officer
- Antonyair
- 02000 ft
- g740
- Rullaggio
Re: Neos 737-800
Thomas767 ha scritto:Ciao ragazzi chiedo un info riguardo la Neos....
Grazie
Tranquillo! Troverai sicuramente un 737-800 ng. Franco Rosso è uno dei maggiori azionisti della Neos per cui........
Blue skies and softs landings
Blue skies and soft landings
- EI-DDW
- Rullaggio
Per la precisione il maggior azionista di Neos è Alpitur e non Francorosso..Tranquillo! Troverai sicuramente un 737-800 ng. Franco Rosso è uno dei maggiori azionisti della Neos per cui........
da assaereo.it
Costituita il 21 giugno 2001 dall'accordo tra IFIL e TUI, Neos ha inaugurato la propria attività con il volo Milano Malpensa - Cap Skirring (Senegal) dell'8 marzo 2002.
Attualmente il capitale sociale della Compagnia è detenuto per il 99,9% da Alpitur S.p.a.. Neos vola con moderni aeromobili Boeing 737-800W con 184 posti in classe unica, garantando alla propria clientela servizi di assoluta qualità.
Neos possiede proprie basi di armamento presso gli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna, dai quali opera quotidianamente voli di linea e charter
http://www.assaereo.it/pubblica/associa ... .asp?ID=14
ciao
EI-DDW
-
- Banned user
Informazioni piuttosto dettagliate quelle che tu divulghi sulla compagnia in questione...EI-DDW ha scritto:Per la precisione il maggior azionista di Neos è Alpitur e non Francorosso..Tranquillo! Troverai sicuramente un 737-800 ng. Franco Rosso è uno dei maggiori azionisti della Neos per cui........
da assaereo.it
Costituita il 21 giugno 2001 dall'accordo tra IFIL e TUI, Neos ha inaugurato la propria attività con il volo Milano Malpensa - Cap Skirring (Senegal) dell'8 marzo 2002.
Attualmente il capitale sociale della Compagnia è detenuto per il 99,9% da Alpitur S.p.a.. Neos vola con moderni aeromobili Boeing 737-800W con 184 posti in classe unica, garantando alla propria clientela servizi di assoluta qualità.
Neos possiede proprie basi di armamento presso gli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna, dai quali opera quotidianamente voli di linea e charter
http://www.assaereo.it/pubblica/associa ... .asp?ID=14
ciao
EI-DDW
...io personalmente, le ho lette con interesse...
...per "completezza", aggiungo che da qualche mese (almeno a MXP) si vedono pure "Boeing 767-300 ER" con livrea "NEOS"...
...e questi non sono "proprio nuovissimi" visto che, ad esempio, dal c/n dell' aeromobile (27610/605) che porta la "marche EI-DOF" si può risalire ad un suo passato con la livrea di "KLM"...
Ciao
Massimo
-
- FL 200
a dir la verità con i tur operator finchè non ti sei staccato da terra non sei sicuro di partire...quante volte si vedono i ritardi per aspettare passeggeri di "prima "'?
il 737-800 bellissimo,ci ho fatto la tratta in cabina compreso atterraggio a MXP se puoi e ti fai veder interessato il giro ci scappa...ciau
il 737-800 bellissimo,ci ho fatto la tratta in cabina compreso atterraggio a MXP se puoi e ti fai veder interessato il giro ci scappa...ciau

Peccato un po' severi sul fatto di utilizzare digital camera....ma di nascosto l'ho usata lo stesso.....infatti eccovi le foto del viaggio di rientro
Attendo comments vari...

- SicurezzaVolo
- 02000 ft
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Thomas767, grazie per la visita al nostro forum. A mai più rivederci....
La forma colorita con la quale sei stato ripreso da Eretiko, che sugli aerei ci lavora, è poca cosa se paragonata alla cavolata che hai fatto contravvenendo ad una direttiva degli assistenti di volo. Ma invece che rendertene conto, e magari farci una pensata, hai preverito inveire contro di lui. Speriamo tu abbia il tempo di rifletterci, ora.
La forma colorita con la quale sei stato ripreso da Eretiko, che sugli aerei ci lavora, è poca cosa se paragonata alla cavolata che hai fatto contravvenendo ad una direttiva degli assistenti di volo. Ma invece che rendertene conto, e magari farci una pensata, hai preverito inveire contro di lui. Speriamo tu abbia il tempo di rifletterci, ora.
- krd
- 02000 ft
Ho sbagliato Thomas767 a non rispettare ciò che gli AV gli avevano comunicato. Il modo con cui è stato ripreso da Eretico, altro che forma colorita... ma è un segno di pura maleducazione,ed ha sbagliato pure lui.pippo682 ha scritto:Thomas767, grazie per la visita al nostro forum. A mai più rivederci....