We Stefano, mi hai preceduto, volevo postare io quella foto
Comunque si è trattato di un'incidente: l'aereo ha avuto una piantata del motore, e il pilota è riuscito a portarlo giù nell'unico punti disponibile, cioè un'autostrada. Io mi congratulo con il pilota poichè per fare una cosa del genere ci vuole una precisione sovraumana. In quella foto l'aereo è trainato da una macchina, una volta atterrato...
strano che non ha trovato un aeroporto sotto di lui ce ne sono una marea da quelle parti....
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Luke3 ha scritto:We Stefano, mi hai preceduto, volevo postare io quella foto
Comunque si è trattato di un'incidente: l'aereo ha avuto una piantata del motore, e il pilota è riuscito a portarlo giù nell'unico punti disponibile, cioè un'autostrada. Io mi congratulo con il pilota poichè per fare una cosa del genere ci vuole una precisione sovraumana. In quella foto l'aereo è trainato da una macchina, una volta atterrato...
Eh, che tempismo allora...
Sembra la pubblicità che devano l'anno scorso, del Jumbo che atterrava sull'autostrada, piuttosto improbabile...
Scusate, ma poi come ha fatto? Hanno smontato il casello per farlo passare?
Andrea F. ha scritto:oppure appena vede il casello decolla per poi riatterrare subito dopo facendo incavolare quelli del casello strana ma bella faccenda, interessante
Andrea F. ha scritto:oppure appena vede il casello decolla per poi riatterrare subito dopo facendo incavolare quelli del casello strana ma bella faccenda, interessante