Ma cosa fà?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Ma cosa fà?

Messaggio da Sienamonza2 »

Quando ho visto questa foto non ci volevo credere... :shock: :shock:

E poi si lamentano che ci sono code in autostrada, ci credo :lol: :lol: :lol:

clicca qui
Ultima modifica di Sienamonza2 il 31 maggio 2005, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Ste
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Cavolo Ste te l'ho detto ho finito la benzina e mi è toccato farmi trainare... :big6:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Concordo pienamente col titolo che hai dato sienamonza2, ma che cavolo fa? Mai vista una cosa prima.
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

We Stefano, mi hai preceduto, volevo postare io quella foto :wink:
Comunque si è trattato di un'incidente: l'aereo ha avuto una piantata del motore, e il pilota è riuscito a portarlo giù nell'unico punti disponibile, cioè un'autostrada. Io mi congratulo con il pilota poichè per fare una cosa del genere ci vuole una precisione sovraumana. In quella foto l'aereo è trainato da una macchina, una volta atterrato... :D
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Emanuelepilota ha scritto:Cavolo Ste te l'ho detto ho finito la benzina e mi è toccato farmi trainare...
Ema fai ridere ai POLLI... 8) :lol:

bravissimo! 8)
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

solo in america... :shock:

strano che non ha trovato un aeroporto sotto di lui ce ne sono una marea da quelle parti.... :D
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Luke3 ha scritto:We Stefano, mi hai preceduto, volevo postare io quella foto :wink:
Comunque si è trattato di un'incidente: l'aereo ha avuto una piantata del motore, e il pilota è riuscito a portarlo giù nell'unico punti disponibile, cioè un'autostrada. Io mi congratulo con il pilota poichè per fare una cosa del genere ci vuole una precisione sovraumana. In quella foto l'aereo è trainato da una macchina, una volta atterrato... :D
Eh, che tempismo allora...

Sembra la pubblicità che devano l'anno scorso, del Jumbo che atterrava sull'autostrada, piuttosto improbabile...

Scusate, ma poi come ha fatto? Hanno smontato il casello per farlo passare? :shock: :lol: :lol: :lol:
Ste
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

eheheh, in America non esistono i caselli :wink:
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Che bello!!!!In italia però lo supererebbero con disinvoltura sotto le ali e lo manderebbero pure a quel paese :D
Immagine
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Luke3 ha scritto:eheheh, in America non esistono i caselli :wink:
Non lo sapevo :shock: :shock: :shock:

Peccato, sarebbe stata bella la scena, il pilota che apre il finestrino, paga e riparte :lol: :lol: :lol:
Ste
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

oppure appena vede il casello decolla per poi riatterrare subito dopo facendo incavolare quelli del casello :lol: strana ma bella faccenda, interessante :roll:
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Andrea F. ha scritto:oppure appena vede il casello decolla per poi riatterrare subito dopo facendo incavolare quelli del casello :lol: strana ma bella faccenda, interessante :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

i BUG delle autostrade americane :lol: :lol: :lol: :lol:
Ste
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

eheh, pazzo!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Sienamonza2 ha scritto:
Andrea F. ha scritto:oppure appena vede il casello decolla per poi riatterrare subito dopo facendo incavolare quelli del casello :lol: strana ma bella faccenda, interessante :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

i BUG delle autostrade americane :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BUG ahhaahhaha :lol: :lol: :lol:
Rispondi