Delpi ha scritto:sai bene che i dati sensibili nn possono essere postati...ma sei in malafede se pensi che lo abbia scritto tanto per farlo....
Allora delpi, ti dispiacerebbe spiegare perché lo hai scritto? Io non l'ho capito.
Però mi secca molto pensare, da utente del forum, che magari sto assistendo a chissà quale trama perché tu hai scritto / ma non si sa perché / però tu lo sai / e soprattutto lo capisce benissimo / il destinatario del tuo messaggio.
Inoltre, so per esperienza personale che se si è a contatto con dati sensibili non se ne parla e basta, né dei dati né del loro significato.
Al massimo, se proprio è necessario, si può fare un accenno generale, ma specificando
fin dall'inizio che si parla per conoscenza di dati esatti sui quali però non è possibile approfondire.
Quindi, mi viene da pensare che tu volessi soprattutto farci sapere che "tu sai" (sottintendendo che "noi no"), e che forse volessi indirizzare chissà che messaggio a chissà chi.
Se, come spero, stessi sbagliando, allora non posso che sottoscrivere l'invito di miyomo.