Airbus A380: test finali

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Daby340
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Daby340 »

francesco.mi ha scritto:Cavolo io me lo sono perso!! :(

C'è qualcuno che lo ha registrato? :roll:
Martedì 26 Dicembre alle 21:00 su Discovery Channel(420) I test finali
Sabato 30 Dicembre alle 13:00 sempre su Discovery Channel I giganti del cielo dopo alle 16:00 Speciale Airbus A380. :wink:
ByRavish
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

Daby340 ha scritto:
francesco.mi ha scritto:Cavolo io me lo sono perso!! :(

C'è qualcuno che lo ha registrato? :roll:
Martedì 26 Dicembre alle 21:00 su Discovery Channel(420) I test finali
Sabato 30 Dicembre alle 13:00 sempre su Discovery Channel I giganti del cielo dopo alle 16:00 Speciale Airbus A380. :wink:
Eh lo so...

...ma sono via! :cry:

Grazie comunque
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority

Messaggio da FAS »

blackbird ha scritto:
FAS ha scritto:Eliminati alcuni problemi di gioventú il 380 diventerá il sostituto obbligato del 747. Lasciamoli divertire come vogliono!
marcellino aspettiamo con ansia una tua foto a sedere nel cockpit del 380 :lol: :lol: lo sai vero??

io intanto mi prenoto per uno dei primi voli che farà Air France su JFK...
la foto la ho già, ma non posso metterla on-line. la ho praticamente rubata. è vietato fare foto a bordo se non autorizzati dall'ufficio relazioni esterne.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Ale - AeroDream Design »

FAS ha scritto:Eliminati alcuni problemi di gioventú il 380 diventerá il sostituto obbligato del 747. Lasciamoli divertire come vogliono!
Non del tutto vero, e l'ordine di Lufthansa per 20 747-8i più 20 opzioni ne è la conferma. Il 380 sarà la scelta obbligata per le compagnie aeree che operano rotte hub to hub in aeroporti slot restricted (ossia verso i quali non è possibile aumentare le frequenze) e che devono per forza cercare di imbarcare il maggior numero di passeggeri possibili nelle frequenze a loro disposizione. Il 748 è adatto a chi cerca una capacità intermedia tra il 380 e il 777-300ER, per il resto gli ordini futuri di aerei a lungo raggio se li contenderanno i grossi twin.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Rispondi