Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
francesco.mi ha scritto:Cavolo io me lo sono perso!!
C'è qualcuno che lo ha registrato?
Martedì 26 Dicembre alle 21:00 su Discovery Channel(420) I test finali
Sabato 30 Dicembre alle 13:00 sempre su Discovery Channel I giganti del cielo dopo alle 16:00 Speciale Airbus A380.
francesco.mi ha scritto:Cavolo io me lo sono perso!!
C'è qualcuno che lo ha registrato?
Martedì 26 Dicembre alle 21:00 su Discovery Channel(420) I test finali
Sabato 30 Dicembre alle 13:00 sempre su Discovery Channel I giganti del cielo dopo alle 16:00 Speciale Airbus A380.
Eh lo so...
...ma sono via!
Grazie comunque
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
FAS ha scritto:Eliminati alcuni problemi di gioventú il 380 diventerá il sostituto obbligato del 747. Lasciamoli divertire come vogliono!
marcellino aspettiamo con ansia una tua foto a sedere nel cockpit del 380 lo sai vero??
io intanto mi prenoto per uno dei primi voli che farà Air France su JFK...
la foto la ho già, ma non posso metterla on-line. la ho praticamente rubata. è vietato fare foto a bordo se non autorizzati dall'ufficio relazioni esterne.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
FAS ha scritto:Eliminati alcuni problemi di gioventú il 380 diventerá il sostituto obbligato del 747. Lasciamoli divertire come vogliono!
Non del tutto vero, e l'ordine di Lufthansa per 20 747-8i più 20 opzioni ne è la conferma. Il 380 sarà la scelta obbligata per le compagnie aeree che operano rotte hub to hub in aeroporti slot restricted (ossia verso i quali non è possibile aumentare le frequenze) e che devono per forza cercare di imbarcare il maggior numero di passeggeri possibili nelle frequenze a loro disposizione. Il 748 è adatto a chi cerca una capacità intermedia tra il 380 e il 777-300ER, per il resto gli ordini futuri di aerei a lungo raggio se li contenderanno i grossi twin.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.