aurum ha scritto:NO! I fratelli DE REGE!I-FORD ha scritto:Ammetto di esserci cascato!
Sono andato a riguardarmi tutti i posts di krd e IK2SAI (sembrano gemelli da quello che scrivono)
Azzz.... hanno pure la stessa eta'..... pero'!

Moderatore: Staff md80.it
non credo di aver attaccato direttamente nessuno tanto meno cercato di tirare conclusioni che non siano documentate (le fontii sono siti e quotidiani)quindi a meno che non ti abbia fatto male il panettone (o il pandoro)prova a discuterne sarò lieto di confrontarmi e fare eventuali mea culpa ciaoI-FORD ha scritto:stev
nel tuo post ci sono talmente tante inesattezze, imprecisioni e bugie vere e proprie che non vale neanche la pena di confutarle tutte.
stev ha scritto:non credo di aver attaccato direttamente nessuno tanto meno cercato di tirare conclusioni che non siano documentate (le fontii sono siti e quotidiani)quindi a meno che non ti abbia fatto male il panettone (o il pandoro)prova a discuterne sarò lieto di confrontarmi e fare eventuali mea culpa ciaoI-FORD ha scritto:stev
nel tuo post ci sono talmente tante inesattezze, imprecisioni e bugie vere e proprie che non vale neanche la pena di confutarle tutte.
Questo è in piena regola un intervento da "troll".IK2SAI ha scritto:Stev attento: tra poco ti daranno del "troll"...
Se non sei pro Alitalia (e monocorde) hai tutti "contro"...
Se vai indietro rileggerti gli interventi degli altri, vedrai che molti utenti anziani (inteso come appartenenti al sito) spesso fanno interventi "contro" Alitalia, ma non per questo vengono considerati "troll", ovvero elementi di semplice disturbo che non aggiungono nulla alla discussione. Quindi perchè non controbatti argomentando le tue idee? Probabilmente otteresti un po' di seguito e magari aggiungeresti qualcosa. Peraltro impresa difficile visto che si sono scritte pagine e pagine su AZ, e probabilmente è già stato detto tutto, ed il contrario di tutto.IK2SAI ha scritto:Stev attento: tra poco ti daranno del "troll"...
Se non sei pro Alitalia (e monocorde) hai tutti "contro"...
Davvero??? Voglio il conguaglio!krd ha scritto:DOMANDA:
Vi risultano esatti questi dati?
10.250 euro stipendio di un pilota Alitalia*
Scommetto che ci sei rimasto male.......darth.miyomo ha scritto:E vabbè aveva detto vecchio bigetto... all'md80!!!? Tse!iceman ha scritto:Forse ti sei confuso con qualche centrale termonucleare sovietica..............stev ha scritto:SCUSA MA CHI A DATO DEL VECCHIO REATTORE![]()
Vabbè per adesso non ti attacco, ma dimmi, con questo che cosa vuoi dire?silvernik1 ha scritto:Riporto questa notizia certa xchè qualcuno chiedeva...In Alitalia si prende di più che in Neos (e in altre compagnie),parlo per un assistente di volo certificato,fonte certa la mia migliore amica passata da Neos ad Az..storia trita e ritrita,chiaramente dipende dalla quantita di voli fatti e cose de genere ma volando anche di meno si prende di più!LA fonte è certa al 1000X1000 .niente di male in questo però..riporto solo la notizia e non attaccatemi!
Perchè mi devi attaccare, io sono sempre dalla vostra parte, non è per sviolinamento, e perchè anch'io faccio un mestiere simile, combatto quotidianamente con questi esemplari nella medesima maniera e a volte anche peggio.darth.miyomo ha scritto:Vabbè per adesso non ti attacco, ma dimmi, con questo che cosa vuoi dire?silvernik1 ha scritto:Riporto questa notizia certa xchè qualcuno chiedeva...In Alitalia si prende di più che in Neos (e in altre compagnie),parlo per un assistente di volo certificato,fonte certa la mia migliore amica passata da Neos ad Az..storia trita e ritrita,chiaramente dipende dalla quantita di voli fatti e cose de genere ma volando anche di meno si prende di più!LA fonte è certa al 1000X1000 .niente di male in questo però..riporto solo la notizia e non attaccatemi!
iceman ha scritto:Perchè mi devi attaccare, io sono sempre dalla vostra parte, non è per sviolinamento, e perchè anch'io faccio un mestiere simile, combatto quotidianamente con questi esemplari nella medesima maniera e a volte anche peggio.darth.miyomo ha scritto:Vabbè per adesso non ti attacco, ma dimmi, con questo che cosa vuoi dire?silvernik1 ha scritto:Riporto questa notizia certa xchè qualcuno chiedeva...In Alitalia si prende di più che in Neos (e in altre compagnie),parlo per un assistente di volo certificato,fonte certa la mia migliore amica passata da Neos ad Az..storia trita e ritrita,chiaramente dipende dalla quantita di voli fatti e cose de genere ma volando anche di meno si prende di più!LA fonte è certa al 1000X1000 .niente di male in questo però..riporto solo la notizia e non attaccatemi!
darth.miyomo ha scritto:Davvero??? Voglio il conguaglio!krd ha scritto:DOMANDA:
Vi risultano esatti questi dati?
10.250 euro stipendio di un pilota Alitalia*
Domani vado in amministrazione e spacco tutto.
Al nuovo arrivato stev, venire in un forum che si chiama MD80.IT e chiamare il mitico Maddog vecchio reattore, non è un intervento da troll, è un intervento da ban.
Per quanto riguarda le retribuzioni dei piloti consiglio a tutti gli interessati di usare il tasto cerca, spacchereste molto meno i maroni con questa storia trita e ritrita.