mi date info su easyjet
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
mi date info su easyjet
per natale ho prenotato per parigi, ma invece di ryanair mi hanno datto easyjet come compagnia che non ho mai sentito , sicuramente è low cost ma se mi dite qualcosa sarei più tranquilla. grazie mille
- blusky
- FL 500
ryan va vicino a parigini (un'ora di autobus)... easy va cdg se non erro...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- blusky
- FL 500
ma credo che al cdg ci si arrivi via mtro o rer... via autobus e un'incognita con il traffico di parigi...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- N176CM
- md80.it Staff
Tanto CDG quanto Orly sono perfettamente collegati con Parigi dalla rete RER, quindi più o meno non ci sono differenze tra arrivare in uno dei due aeroporti. Purtroppo non sempre è lo stesso in Italia... vedi MXP...blusky ha scritto:ma credo che al cdg ci si arrivi via mtro o rer... via autobus e un'incognita con il traffico di parigi...
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- JMsoOnair
- 02000 ft
Vai a colpo sicuro Easyjet è ottima!!! rapporto qualità prezzo molto buono personale cordiale, la flotta è coposta da moderni airbus a319. La compagnia serve gli aeroporti principali, nel tuo caso Paris CDG o Orly. L'estate scorsa ho fatto la tua stessa tratta e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto anche perchè gli aeroporti parigini sono facilmente raggiungibili tramite RER o Navette. 

- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Easyjet e Ryanair sono due colossi europei del lowcost. Provate entrambe, ci volo da molto tempo. Pochi casini, servizio in linea coi prezzi. Insomma, personalmente te le consiglio.
PS: Ryanair arriva a Beauvais, fuori 70km da Parigi. C'è la navetta al costo di 10€ (1h di viaggio) che ti porta a Port Meillò (o come si scrive). Da li vedi l' arco di trionfo...
PS: Ryanair arriva a Beauvais, fuori 70km da Parigi. C'è la navetta al costo di 10€ (1h di viaggio) che ti porta a Port Meillò (o come si scrive). Da li vedi l' arco di trionfo...
This message was written using 100% recycled electrons

- mcgyver79
- md80.it Staff
Non cercare condizionamenti quando non ce n'è motivo: sul sito EasyJet trovi tutti dati che vuoi (QUI e QUI trovi storia e info varie sulla compagnia).margi83 ha scritto:quanti anni è che esiste? ha avuto mai incidenti? non ho mai preso compagnie low cost e sono alcuanto preoccupata soprattutto perchè ho paura divolare
Ciaooooo.
McGyver
-
- 00500 ft
ciao a tutti quelli che mi hanno dato info su questa compagnia. sono tornata ieri da parigi e sinceramente sono rimasta molo soddisfatta di easyjet, personale cordialissimo e presente, aereo nuovissimo e il volo è stato liscio come l'olio. a parte questo anche se ci fosse state turbolenze o altro la reputo una buona compagnia .
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- iceman
- 01000 ft
-
- 02000 ft
Di Easy a volte sorprende l'atteggiamento molto... easy degli assistenti di volo. In cabina si respira un'aria quasi goliardica. Ad alcuni questo dà fastidio, perchè irrazionalmente lo riconducono a scarsa serietà.
A me, invece, la cosa che ha colpito di Easy è la celerità delle operazioni di sbarco e imbarco: sembra davvero un pullman; mentre i passeggeri scendono, coloro che devono salire sono già pronti all'imbarco.
A me, invece, la cosa che ha colpito di Easy è la celerità delle operazioni di sbarco e imbarco: sembra davvero un pullman; mentre i passeggeri scendono, coloro che devono salire sono già pronti all'imbarco.
-
- 00500 ft
Barney ha scritto:Di Easy a volte sorprende l'atteggiamento molto... easy degli assistenti di volo. In cabina si respira un'aria quasi goliardica. Ad alcuni questo dà fastidio, perchè irrazionalmente lo riconducono a scarsa serietà.
si si sono d'accordo per i posti non assegnati, infatti non và bene per niente ma io avevomolta paura di volare e pensando male di queste low cost non sapevo. invece non ho avuto paura di volare e mi sono ricreduta sulle low cost.