mi date info su easyjet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
margi83
00500 ft
00500 ft

mi date info su easyjet

Messaggio da margi83 »

per natale ho prenotato per parigi, ma invece di ryanair mi hanno datto easyjet come compagnia che non ho mai sentito , sicuramente è low cost ma se mi dite qualcosa sarei più tranquilla. grazie mille
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

ryan va vicino a parigini (un'ora di autobus)... easy va cdg se non erro...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Easyjet è forse la low-cost più efficiente che c'è in Europa, per cui vai tranquilla (ci sono più di 30 milioni di essere umani che volano con loro ogni anno)!!!

Ciaooooo.
McGyver
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority

Messaggio da FAS »

blusky ha scritto:ryan va vicino a parigini (un'ora di autobus)... easy va cdg se non erro...
Che é anche ad un ora dal centro!
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

ma credo che al cdg ci si arrivi via mtro o rer... via autobus e un'incognita con il traffico di parigi...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

blusky ha scritto:ma credo che al cdg ci si arrivi via mtro o rer... via autobus e un'incognita con il traffico di parigi...
Tanto CDG quanto Orly sono perfettamente collegati con Parigi dalla rete RER, quindi più o meno non ci sono differenze tra arrivare in uno dei due aeroporti. Purtroppo non sempre è lo stesso in Italia... vedi MXP...
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Vai a colpo sicuro Easyjet è ottima!!! rapporto qualità prezzo molto buono personale cordiale, la flotta è coposta da moderni airbus a319. La compagnia serve gli aeroporti principali, nel tuo caso Paris CDG o Orly. L'estate scorsa ho fatto la tua stessa tratta e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto anche perchè gli aeroporti parigini sono facilmente raggiungibili tramite RER o Navette. :D
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

quanti anni è che esiste? ha avuto mai incidenti? non ho mai preso compagnie low cost e sono alcuanto preoccupata soprattutto perchè ho paura divolare
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Easyjet e Ryanair sono due colossi europei del lowcost. Provate entrambe, ci volo da molto tempo. Pochi casini, servizio in linea coi prezzi. Insomma, personalmente te le consiglio.

PS: Ryanair arriva a Beauvais, fuori 70km da Parigi. C'è la navetta al costo di 10€ (1h di viaggio) che ti porta a Port Meillò (o come si scrive). Da li vedi l' arco di trionfo...
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

margi83 ha scritto:quanti anni è che esiste? ha avuto mai incidenti? non ho mai preso compagnie low cost e sono alcuanto preoccupata soprattutto perchè ho paura divolare
Non cercare condizionamenti quando non ce n'è motivo: sul sito EasyJet trovi tutti dati che vuoi (QUI e QUI trovi storia e info varie sulla compagnia).

Ciaooooo.
McGyver
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

ciao a tutti quelli che mi hanno dato info su questa compagnia. sono tornata ieri da parigi e sinceramente sono rimasta molo soddisfatta di easyjet, personale cordialissimo e presente, aereo nuovissimo e il volo è stato liscio come l'olio. a parte questo anche se ci fosse state turbolenze o altro la reputo una buona compagnia .
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

a parte questo anche se ci fosse state turbolenze o altro la reputo una buona compagnia .
poveracci....nn sarebbe colpa loro...
PPL (A)
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Giulio88 ha scritto:
a parte questo anche se ci fosse state turbolenze o altro la reputo una buona compagnia .
poveracci....nn sarebbe colpa loro...
O merito :wink:
Per qunto il pilota faccia sempre il possibile per evitare le turbolenze, ad esempio cambiando livello di volo, se autorizzato
iceman
01000 ft
01000 ft

Messaggio da iceman »

Uno dei problemi che si riscontrano con easy è che non c'è alcuna possibilità di andare a visitare la cabina di pilotaggio!!!! :(
E non è poco......
Ciao
White white you are too hight;
red white you are right;
red red you are dead.
Barney
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Barney »

Di Easy a volte sorprende l'atteggiamento molto... easy degli assistenti di volo. In cabina si respira un'aria quasi goliardica. Ad alcuni questo dà fastidio, perchè irrazionalmente lo riconducono a scarsa serietà.

A me, invece, la cosa che ha colpito di Easy è la celerità delle operazioni di sbarco e imbarco: sembra davvero un pullman; mentre i passeggeri scendono, coloro che devono salire sono già pronti all'imbarco.
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

Barney ha scritto:Di Easy a volte sorprende l'atteggiamento molto... easy degli assistenti di volo. In cabina si respira un'aria quasi goliardica. Ad alcuni questo dà fastidio, perchè irrazionalmente lo riconducono a scarsa serietà.

A me, invece, la cosa che ha colpito di Easy è la celerità delle operazioni di sbarco e imbarco: sembra davvero un pullman; mentre i passeggeri scendono, coloro che devono salire sono già pronti all'imbarco.

si si sono d'accordo per i posti non assegnati, infatti non và bene per niente ma io avevomolta paura di volare e pensando male di queste low cost non sapevo. invece non ho avuto paura di volare e mi sono ricreduta sulle low cost.
Rispondi