disco di turbina #1 su motore #2
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disco di turbina #1 su motore #2
foto interessanti per analisi rischio
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Re: disco di turbina #1 su motore #2
motore #1 e lower skin della wing
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Re: disco di turbina #1 su motore #2
FAS ha scritto:foto interessanti per analisi rischio

"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
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Re: disco di turbina #1 su motore #2
nightblade ha scritto:FAS ha scritto:foto interessanti per analisi rischiooddio!!! ma sembra un CFM56 di un 737, sbaglio?
si dice il peccato ma non il peccatore!
io non parlo! muto sono
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Re: CF 6
aurum ha scritto:FAS ha scritto:la turbina del motore #1 è scoppiata durante una prova motore!
Gia' trattato in questo 3d
scusate! chiedo venia! allora è un doppione!
comunque come ho già scritto sono delle belle foto per una discussione sull'analisi dei rischi che viene effettuata in fase di progetto
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Mea culpa!Ro60 ha scritto: Non ho capito, scusami, "tenuto" in quale senso?
Ha segato a metà il motore...e il disco è andato a conficcarsi nell'altro motore dopo aver "firmato" la fusoliera.
Guardando di fretta le foto mi era sembrato che il disco non fosse riuscito ad uscire e che l`altra meta` si trovasse ancora all`interno.
Ti chiedo scusa; la lontananza dal lavoro e l`aria di Miami non mi aiutano...


Figurati!Black Magic ha scritto:Mea culpa!Ro60 ha scritto: Non ho capito, scusami, "tenuto" in quale senso?
Ha segato a metà il motore...e il disco è andato a conficcarsi nell'altro motore dopo aver "firmato" la fusoliera.
Guardando di fretta le foto mi era sembrato che il disco non fosse riuscito ad uscire e che l`altra meta` si trovasse ancora all`interno.
Ti chiedo scusa; la lontananza dal lavoro e l`aria di Miami non mi aiutano...![]()
A me accade anche di peggio, certi giorni proprio "non ci sono"!

L'inconveniente è molto noto è ha generato una notevole quantità di carta (SL, SB, MODS etc).
L'unica cosa certa di quell'inconveniente è il fatto che se fosse avvenuto in volo non ci saebbero state grosse possibilità di salvezza per il velivolo.
PER FORTUNA CASI DEL GENERE SONO ESTREMAMENTE RARI !
Saluti
Steve
L'unica cosa certa di quell'inconveniente è il fatto che se fosse avvenuto in volo non ci saebbero state grosse possibilità di salvezza per il velivolo.
PER FORTUNA CASI DEL GENERE SONO ESTREMAMENTE RARI !
Saluti
Steve