ciao simo!
il 737-800 e` considerato il miglior modello della sua categoria.
nuova avionica, nuova ala (quasi sicuramente il tuo avra` anche le winglets...si chiama cosi` la punta delle ali rivolta all`insu` che fa il 737-800 tanto f1@o

), molte migliorie ai motori.
e` il cavallo di battaglia di boeing, il piu` grande e famoso costruttore di aerei mondiale.
e` uno degli aerei su cui ho volato di piu`...(non tanto e come heron, che ha il privilegio di esserne pilota

) e ho sempre avuto voli piacevoli in ogni condizione.
Se vuoi star comoda su ryan prendi un posto in lato corridoio; cosi` allunghi le gambe e non ti senti oppressa...
con le gambe nel corridoio, poi, puoi far sgambetti agli AV

attenta al trolley delle bevande!!! fa male sul piede! (esperienza personale)
che dirti...ryan atterra e decolla da gerona; la cattedrale gotica di gerona e` stupenda.
a barca vai a vedere la cattedrale in barrio gotico, el palau dela musica catalana e parc guell che vale la pena...la sagrada familia...
se hai tempo, poco lontano da barca c`e` il paese natale di D`Ali`; merita una visita alla fondazione.
alla vida loca ci penserai da te immagino!!!
ps vicino plaza catalunya (sulla via larga che sale verso l`alto, che vedi di fronte a te se ti metti con le spalle all`ingresso del corte ingles) c`e` una tasca dove si mangia uno hamon serrano squisito, se ti capita vai a fartici un bocadillo e bevici un tinto de verano alla mia salute.