Boeing747-400 Takeoff Hong Kong
Moderatore: Staff md80.it
- I-BICIO
- FL 150
- Messaggi: 1690
- Iscritto il: 11 giugno 2006, 22:51
- Località: Padova (LIPU)
Boeing747-400 Takeoff Hong Kong
Ho trovato questo video:
Clicca
Bel decollo...ma sbaglio o c'è un po' troppo movimento su quell'ala?
E pure i motori si muovono parecchio...
O è la mia sola impressione?
Clicca
Bel decollo...ma sbaglio o c'è un po' troppo movimento su quell'ala?
E pure i motori si muovono parecchio...
O è la mia sola impressione?
Ultima modifica di I-BICIO il 6 gennaio 2007, 19:22, modificato 1 volta in totale.
- AlphaSierra
- FL 150
- Messaggi: 1716
- Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
- Località: Poitiers PIS
-
- 01000 ft
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 20 ottobre 2006, 12:52
- Contatta:
- Pier Giovanni
- 02000 ft
- Messaggi: 405
- Iscritto il: 8 agosto 2006, 23:12
- Località: Sardegna
- AlphaSierra
- FL 150
- Messaggi: 1716
- Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
- Località: Poitiers PIS
- Giulio88
- FL 200
- Messaggi: 2402
- Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
- Località: Roma
- I-DISA
- 02000 ft
- Messaggi: 428
- Iscritto il: 16 settembre 2006, 13:43
- Località: Roma
E' poer evitare danni dovuti ad eventuali detriti lanciati dai motori con gli inversori aperti, è una soluzione adottata sui 747.AlphaSierra ha scritto:è il reverse.
Altra domanda sul secondo video, in reverse tira su i kruger slat. E' per evitare danni con FOD sparati dai reverse? Finito il reverse tornano giù
Il FOD è un altra cosa e riguarda l'ingestione di oggetti esterni all'interno del motore.
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
- Giulio88
- FL 200
- Messaggi: 2402
- Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
- Località: Roma
http://www.flightlevel350.com/Aircraft_ ... -7391.html
e allora perchè qua si piegano molto di meno?
e allora perchè qua si piegano molto di meno?
PPL (A)