762 South African
Moderatore: Staff md80.it
- AZ055B-)
- FL 200
762 South African
Che fine hanno fatto i 767-200 della South African?che rotte servivano
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
-
- Banned user
Scusate un informazione.
Ma qualcuno si ricorda del 767 che in decollo da Roma ebbe lo scoppio di un motore e fu costretto a ritornare indietro. Se non vado errato successe circa quattro anni fa (non vorrei sbagliarmi) era della South Africa? Il pilota era Italiano.
Chi si ricorda mi può dare una RISPOSTA?
Ma qualcuno si ricorda del 767 che in decollo da Roma ebbe lo scoppio di un motore e fu costretto a ritornare indietro. Se non vado errato successe circa quattro anni fa (non vorrei sbagliarmi) era della South Africa? Il pilota era Italiano.
- bapilot
- BAE146 First Officer
Se non sbaglio successe anche ad un 767 di BP nel giro di pochi giorni l'uno dall'altro.SEBY ha scritto:Scusate un informazione.
Sicuro che non si chiamasse East African la compagnia anzichè South Africa?
-
- Banned user
- bapilot
- BAE146 First Officer
Ma già prima della partenza aveva problemi al motore?SEBY ha scritto:Ricordo che il comandante decise di ritardare la partenza. Infatti quel volo partì con due ore di ritardo. A Bordo dell'aereo c'era pure un pilota alitalia in vacanza che disse dopo l'accaduto che quell'aereo non doveva più partire.
http://www2.varesenews.it/articoli/2004 ... pilota.htmSEBY ha scritto:Ricordo che il comandante decise di ritardare la partenza. Infatti quel volo partì con due ore di ritardo. A Bordo dell'aereo c'era pure un pilota alitalia in vacanza che disse dopo l'accaduto che quell'aereo non doveva più partire.