762 South African

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZ055B-)
FL 200
FL 200

762 South African

Messaggio da AZ055B-) »

Che fine hanno fatto i 767-200 della South African?che rotte servivano
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Scusate un informazione.
Ma qualcuno si ricorda del 767 che in decollo da Roma ebbe lo scoppio di un motore e fu costretto a ritornare indietro. Se non vado errato successe circa quattro anni fa (non vorrei sbagliarmi) era della South Africa? Il pilota era Italiano.

Chi si ricorda mi può dare una RISPOSTA?
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

SEBY ha scritto:Scusate un informazione.
Ma qualcuno si ricorda del 767 che in decollo da Roma ebbe lo scoppio di un motore e fu costretto a ritornare indietro. Se non vado errato successe circa quattro anni fa (non vorrei sbagliarmi) era della South Africa? Il pilota era Italiano.

Chi si ricorda mi può dare una RISPOSTA?
Se non sbaglio successe anche ad un 767 di BP nel giro di pochi giorni l'uno dall'altro.

Sicuro che non si chiamasse East African la compagnia anzichè South Africa?
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Per questo chiedevo perchè non mi ricordo!
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Ricordo che il comandante decise di ritardare la partenza. Infatti quel volo partì con due ore di ritardo. A Bordo dell'aereo c'era pure un pilota alitalia in vacanza che disse dopo l'accaduto che quell'aereo non doveva più partire.
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

SEBY ha scritto:Ricordo che il comandante decise di ritardare la partenza. Infatti quel volo partì con due ore di ritardo. A Bordo dell'aereo c'era pure un pilota alitalia in vacanza che disse dopo l'accaduto che quell'aereo non doveva più partire.
Ma già prima della partenza aveva problemi al motore?
Ospite

Messaggio da Ospite »

SEBY ha scritto:Ricordo che il comandante decise di ritardare la partenza. Infatti quel volo partì con due ore di ritardo. A Bordo dell'aereo c'era pure un pilota alitalia in vacanza che disse dopo l'accaduto che quell'aereo non doveva più partire.
http://www2.varesenews.it/articoli/2004 ... pilota.htm
Rispondi