Aeroflot e viaggio in India

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
supaflyboy
Rullaggio
Rullaggio

Aeroflot e viaggio in India

Messaggio da supaflyboy »

CIAO A TUTTI!!.......probabilmente ad agosto farò un esperienza unica...andrò in India con un amico con la compagnia russa AEROFLOT......qualcuno che ci ha volato o è stato in india sa dirmi qualcosa di più..???

n.d. staff - Titolo modificato poiché interamente in maiuscolo.
Rob74
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Rob74 »

Un mio amico ha volato con Aeroflot, non è rimasto molto sodisfatto. L'aereo dovrebbe essere un Ilyushin, (ignoro il modello di preciso comunque un quadrimotore a ala alta), a bordo niente monitor ne schermo, spazio tra un sedile e l'altro ridotto al minimo indispensabile e climatizzatore con temperature estive.
Immagine
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Io sono stato in india ma con Air India...dove vai???
PPL (A)
I-DISE
02000 ft
02000 ft

Messaggio da I-DISE »

Rob74 ha scritto:un quadrimotore a ala alta
:shock:

Non credo che l'IL76 sia pax :lol:

No probabilmente sarà un IL-96...quadrimotore ad ala bassa (o alta rispetto a un cessna magari :lol: )
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Rob74 ha scritto:Un mio amico ha volato con Aeroflot, non è rimasto molto sodisfatto. L'aereo dovrebbe essere un Ilyushin, (ignoro il modello di preciso comunque un quadrimotore a ala alta), a bordo niente monitor ne schermo, spazio tra un sedile e l'altro ridotto al minimo indispensabile e climatizzatore con temperature estive.
Non ci giurerei, potrebbe anche essere che capiti a bordo di uno degli Ilyushin di più recente costruzione, gli IL-96, oppure su un B767 o ancora meglio su un Airbus (dipende da dove si fa scalo)... L'Ilyushin a cui ti riferisci dovrebbe essere l'IL-76, che è un aereo esclusivamente cargo.

Ciao!

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

I-DISE ha scritto:
Rob74 ha scritto:un quadrimotore a ala alta
:shock:

Non credo che l'IL76 sia pax :lol:

No probabilmente sarà un IL-96...quadrimotore ad ala bassa (o alta rispetto a un cessna magari :lol: )
Ecco, mi hai battuto sul tempo.

:lol: :lol:

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Rob74
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Rob74 »

In effetti credo di essermi sbagliato :oops:
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Tornando on-topic, potrebbe anche capitarti l'IL-86... un po' scomodo rispetto agli aerei occidentali cui siamo abituati non solo per quanto riguarda i sistemi di IFE (al massimo mi immagino una hostess che suona la balalaika e un'altra che balla una danza popolare russa! :lol: :lol:), ma anche perché sono aerei parecchio rumorosi.
Ah, non prendere paura per il suono un po' strano dei motori, è normale che al rombo usuale si sovrapponga una sorta di fischio un po' lugubre.

:lol: :wink:

Buonanotte!

Leo

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Da tempo l'Aeroflot sta modernizzando la propria flotta con aerei occidentali Boeing e Airbus, penso che avrai buone possibilità di salire su uno di quelli anzi che un Ilyushin o Tupolev, anche se a me piacerebbe molto volare con quelle carrette volanti e rumorose :lol: In fine l'Aeroflot fa parte della SkyTeam Alliance, dove ci trovi pure la nostra compagnia di bandiera e la Airfrance-KML. Che dire di più.... Buon volo!!!
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
azpurser
01000 ft
01000 ft

Messaggio da azpurser »

Adesso Aeroflot è anche una delle "Certified Airlines" di Skytrax.com, e con l'accesso a Sky Team dovrebbe rispettare notevoli standard di sicurezza e affidabilità. Personalmente non ti nascondo che avrei un po' di paura a prendere un Ilyushin.. x questo volerei AZ...!!!
comunque buon viaggio!!!

Ciao!!
supaflyboy
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da supaflyboy »

diciamo pure che mi piacerebbe andarci con un MIG 29....
Rispondi