Aeroflot e viaggio in India
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Aeroflot e viaggio in India
CIAO A TUTTI!!.......probabilmente ad agosto farò un esperienza unica...andrò in India con un amico con la compagnia russa AEROFLOT......qualcuno che ci ha volato o è stato in india sa dirmi qualcosa di più..???
n.d. staff - Titolo modificato poiché interamente in maiuscolo.
n.d. staff - Titolo modificato poiché interamente in maiuscolo.
- Rob74
- 05000 ft
Un mio amico ha volato con Aeroflot, non è rimasto molto sodisfatto. L'aereo dovrebbe essere un Ilyushin, (ignoro il modello di preciso comunque un quadrimotore a ala alta), a bordo niente monitor ne schermo, spazio tra un sedile e l'altro ridotto al minimo indispensabile e climatizzatore con temperature estive.
-
- FL 250
Non ci giurerei, potrebbe anche essere che capiti a bordo di uno degli Ilyushin di più recente costruzione, gli IL-96, oppure su un B767 o ancora meglio su un Airbus (dipende da dove si fa scalo)... L'Ilyushin a cui ti riferisci dovrebbe essere l'IL-76, che è un aereo esclusivamente cargo.Rob74 ha scritto:Un mio amico ha volato con Aeroflot, non è rimasto molto sodisfatto. L'aereo dovrebbe essere un Ilyushin, (ignoro il modello di preciso comunque un quadrimotore a ala alta), a bordo niente monitor ne schermo, spazio tra un sedile e l'altro ridotto al minimo indispensabile e climatizzatore con temperature estive.
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 250
Ecco, mi hai battuto sul tempo.I-DISE ha scritto:Rob74 ha scritto:un quadrimotore a ala alta
Non credo che l'IL76 sia pax![]()
No probabilmente sarà un IL-96...quadrimotore ad ala bassa (o alta rispetto a un cessna magari)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 250
Tornando on-topic, potrebbe anche capitarti l'IL-86... un po' scomodo rispetto agli aerei occidentali cui siamo abituati non solo per quanto riguarda i sistemi di IFE (al massimo mi immagino una hostess che suona la balalaika e un'altra che balla una danza popolare russa!
), ma anche perché sono aerei parecchio rumorosi.
Ah, non prendere paura per il suono un po' strano dei motori, è normale che al rombo usuale si sovrapponga una sorta di fischio un po' lugubre.

Buonanotte!
Leo

Ah, non prendere paura per il suono un po' strano dei motori, è normale che al rombo usuale si sovrapponga una sorta di fischio un po' lugubre.

Buonanotte!
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- JMsoOnair
- 02000 ft
Da tempo l'Aeroflot sta modernizzando la propria flotta con aerei occidentali Boeing e Airbus, penso che avrai buone possibilità di salire su uno di quelli anzi che un Ilyushin o Tupolev, anche se a me piacerebbe molto volare con quelle carrette volanti e rumorose
In fine l'Aeroflot fa parte della SkyTeam Alliance, dove ci trovi pure la nostra compagnia di bandiera e la Airfrance-KML. Che dire di più.... Buon volo!!!

- azpurser
- 01000 ft
Adesso Aeroflot è anche una delle "Certified Airlines" di Skytrax.com, e con l'accesso a Sky Team dovrebbe rispettare notevoli standard di sicurezza e affidabilità. Personalmente non ti nascondo che avrei un po' di paura a prendere un Ilyushin.. x questo volerei AZ...!!!
comunque buon viaggio!!!
Ciao!!
comunque buon viaggio!!!
Ciao!!
-
- Rullaggio