Info su ATPL frozen

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JD ERAU
Rullaggio
Rullaggio

Info su ATPL frozen

Messaggio da JD ERAU »

CIAO A TUTTI, sono un ragazzo di 18 anni e sto frequentanto il V anno di un Istituto Tecnico Aeronautico a Trieste.
Essendo all ultimo anno devo affrettarmi a prendere una decisione. Il mio sogno è ed è sempre stato quello di fare il pilota di linea. Quindi, Vi prego di aiutarmi inviandomi, chiunque ne sia in possesso, materiale su scuole di volo dove sia possibile conseguire un ATPL frozen. Non ho preferenze di locazione, dall'Italia passando per Spagna e UK, ma senza tralasciare USA e Australia. Tutto ciò Vi fa capire quanto in alto mare sia con le mie decisione perciò, insieme al materiale Vi prego ulteriormente di inserire consigli e commenti.
il mio indirizzo e mail è marino.agnolin@virgilio.it
Vi ringrazio moltissimo GRAZIE
jD

[EDIT-Gozer : Modificato il titolo per renderlo esplicativo dell'argomento (e leggibile)]
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

In attesa di risposte da chi sa ti do un consiglio spassionato: non inserire la tua mail in chiaro sul forum, che poi è indicizzato dai motori di ricerca che sono a loro volta passati al setaccio dagli "spider" degli spammer... rischi di ritrovarti con una discarica al posto della mail. Ti si riesce a contattare tranquillamente via MP direttamente da qui. :-)

In bocca al lupo per l'ATPL...

Ciaooooo.
McGyver
Gozer

Messaggio da Gozer »

mcgyver79 ha scritto:In attesa di risposte da chi sa ti do un consiglio spassionato: non inserire la tua mail in chiaro sul forum, che poi è indicizzato dai motori di ricerca che sono a loro volta passati al setaccio dagli "spider" degli spammer... rischi di ritrovarti con una discarica al posto della mail.
:cry:

Tipo "Enlarge penis"? :roll:
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Gozer ha scritto:Tipo "Enlarge penis"? :roll:
Esatto... tutte quelle ca**ate che vengono mandate a mail con domini italiani solo perché nel nostro bel Paese c'è un mega-acquirente di quei prodotti... mi sembra che si chiami "Lentamente" o qualcosa di simile (con un nome così per forza che necessità di quegli "aiuti")! ;-)

(Chiudo il mio OT)

Ciaooooo.
McGyver
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

mi chiedo una cosa.. ma c'è uno scopo nel fare questi messaggi??
se io clicco che succede? mi forwardano in una pagina in cu mi fanno vedere dei prodotti in funzione???
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Caro JD, benvenuto e in bocca al lupo per il tuo futuro. Hai già dato un'occhiata ai vari post in questa sezione del sito? pPerchè delle informazioni che chiedi ce ne sono veramente molte...
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Aussie_Pilot ha scritto:mi chiedo una cosa.. ma c'è uno scopo nel fare questi messaggi??
Dietro c'è il business dei dialer (per chi ancora non ha la banda larga), degli adware che si installano sul pc e ti aprono popup continue (e ogni volta sono soldi che confuiscono dai siti spamvertised a chi ha "sponsorizzato"), quello dei ricavi legati al sito (click su link, banner, o altri oggetti che generino profitto) oppure, nel caso più grave, qualcuno che ti installa una backdoor (che magari funge anche da mailserver) così che se non sei adeguatamente protetto fanno del tuo pc quello che vogliono, ad esempio un proxy zombie che possono usare per inviare altra m***a facendo risultare il tuo ip;

Dulcis in fundo ogni tanto piazzano anche qualche pezzo dei prosotti che pubblicizzano...

Ciaooooo.
McGyver
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

mcgyver79 ha scritto: Dulcis in fundo ogni tanto piazzano anche qualche pezzo dei prosotti che pubblicizzano...
Ciaooooo.
Cos'è che vendono? Prosciutti?
:lol:
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

pippo682 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto: Dulcis in fundo ogni tanto piazzano anche qualche pezzo dei prosotti che pubblicizzano...
Ciaooooo.
Cos'è che vendono? Prosciutti?
Mi auto modero. Basta andare OT
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

pippo682 ha scritto:Cos'è che vendono? Prosciutti?
Voleva essere "prodotti", anche perché vista la media delle pubblicità che arrivano per posta sarebbe stato corretto parlare di salsicce (ed associati) che prosciutti. :)

(Ora mi automodero anch'io).

Ciaooooo.
McGyver
Rispondi