Info su ATPL frozen
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Info su ATPL frozen
CIAO A TUTTI, sono un ragazzo di 18 anni e sto frequentanto il V anno di un Istituto Tecnico Aeronautico a Trieste.
Essendo all ultimo anno devo affrettarmi a prendere una decisione. Il mio sogno è ed è sempre stato quello di fare il pilota di linea. Quindi, Vi prego di aiutarmi inviandomi, chiunque ne sia in possesso, materiale su scuole di volo dove sia possibile conseguire un ATPL frozen. Non ho preferenze di locazione, dall'Italia passando per Spagna e UK, ma senza tralasciare USA e Australia. Tutto ciò Vi fa capire quanto in alto mare sia con le mie decisione perciò, insieme al materiale Vi prego ulteriormente di inserire consigli e commenti.
il mio indirizzo e mail è marino.agnolin@virgilio.it
Vi ringrazio moltissimo GRAZIE
jD
[EDIT-Gozer : Modificato il titolo per renderlo esplicativo dell'argomento (e leggibile)]
Essendo all ultimo anno devo affrettarmi a prendere una decisione. Il mio sogno è ed è sempre stato quello di fare il pilota di linea. Quindi, Vi prego di aiutarmi inviandomi, chiunque ne sia in possesso, materiale su scuole di volo dove sia possibile conseguire un ATPL frozen. Non ho preferenze di locazione, dall'Italia passando per Spagna e UK, ma senza tralasciare USA e Australia. Tutto ciò Vi fa capire quanto in alto mare sia con le mie decisione perciò, insieme al materiale Vi prego ulteriormente di inserire consigli e commenti.
il mio indirizzo e mail è marino.agnolin@virgilio.it
Vi ringrazio moltissimo GRAZIE
jD
[EDIT-Gozer : Modificato il titolo per renderlo esplicativo dell'argomento (e leggibile)]
- mcgyver79
- md80.it Staff
In attesa di risposte da chi sa ti do un consiglio spassionato: non inserire la tua mail in chiaro sul forum, che poi è indicizzato dai motori di ricerca che sono a loro volta passati al setaccio dagli "spider" degli spammer... rischi di ritrovarti con una discarica al posto della mail. Ti si riesce a contattare tranquillamente via MP direttamente da qui. 
In bocca al lupo per l'ATPL...
Ciaooooo.

In bocca al lupo per l'ATPL...
Ciaooooo.
McGyver
mcgyver79 ha scritto:In attesa di risposte da chi sa ti do un consiglio spassionato: non inserire la tua mail in chiaro sul forum, che poi è indicizzato dai motori di ricerca che sono a loro volta passati al setaccio dagli "spider" degli spammer... rischi di ritrovarti con una discarica al posto della mail.

Tipo "Enlarge penis"?

- mcgyver79
- md80.it Staff
Esatto... tutte quelle ca**ate che vengono mandate a mail con domini italiani solo perché nel nostro bel Paese c'è un mega-acquirente di quei prodotti... mi sembra che si chiami "Lentamente" o qualcosa di simile (con un nome così per forza che necessità di quegli "aiuti")!Gozer ha scritto:Tipo "Enlarge penis"?

(Chiudo il mio OT)
Ciaooooo.
McGyver
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- mcgyver79
- md80.it Staff
Dietro c'è il business dei dialer (per chi ancora non ha la banda larga), degli adware che si installano sul pc e ti aprono popup continue (e ogni volta sono soldi che confuiscono dai siti spamvertised a chi ha "sponsorizzato"), quello dei ricavi legati al sito (click su link, banner, o altri oggetti che generino profitto) oppure, nel caso più grave, qualcuno che ti installa una backdoor (che magari funge anche da mailserver) così che se non sei adeguatamente protetto fanno del tuo pc quello che vogliono, ad esempio un proxy zombie che possono usare per inviare altra m***a facendo risultare il tuo ip;Aussie_Pilot ha scritto:mi chiedo una cosa.. ma c'è uno scopo nel fare questi messaggi??
Dulcis in fundo ogni tanto piazzano anche qualche pezzo dei prosotti che pubblicizzano...
Ciaooooo.
McGyver
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- mcgyver79
- md80.it Staff