Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Sono curioso di sapere qual'è la compagnia aerea america più importante e più grande. Questa curiosità mi è venuta perchè in un futuro vorrei andare a vivere a New York e non mi dispiacerebbe magari poter lavorare per una grande compagnia aerea americana.
Grazie per il vostro tempo dedicatomi
ArTiX ha scritto:Sono curioso di sapere qual'è la compagnia aerea america più importante e più grande. Questa curiosità mi è venuta perchè in un futuro vorrei andare a vivere a New York e non mi dispiacerebbe magari poter lavorare per una grande compagnia aerea americana.
In tre righe hai più o meno inquadrato i sogni della mia vita
Ho trovato questi dati
American Airlines 1^ come passeggeri trasportati e seconda per fatturato
Air France-KLM, prima al mondo come fatturato e 3 per passeggeri trasportati.
flotte
American Airlines 685 (50 ordini)
American Eagle 258
Air France-klm 537
e ancora:
American Airlines (AA) is the largest airline in the world in terms of total passengers transported and fleet size, and the second-largest airline in the world (behind Air France-KLM) in terms of total operating revenues.
ArTiX ha scritto:Sono curioso di sapere qual'è la compagnia aerea america più importante e più grande. Questa curiosità mi è venuta perchè in un futuro vorrei andare a vivere a New York e non mi dispiacerebbe magari poter lavorare per una grande compagnia aerea americana.
In tre righe hai più o meno inquadrato i sogni della mia vita
Ah si? interessante. E come ti stai organizzando tu? te lo chiedo perchè io sono solo all'inizio ancora, cioè sto cercando una scuola di volo buona da frequentare, forse in America.