Grazie per il vostro tempo dedicatomi
Qual'è la compagnia aerea americana più importante?
Moderatore: Staff md80.it
- ArTiX
- 01000 ft

Qual'è la compagnia aerea americana più importante?
Sono curioso di sapere qual'è la compagnia aerea america più importante e più grande. Questa curiosità mi è venuta perchè in un futuro vorrei andare a vivere a New York e non mi dispiacerebbe magari poter lavorare per una grande compagnia aerea americana.
-
Sidewinder
- 10000 ft

Re: Qual'è la compagnia aerea americana più importante?
In tre righe hai più o meno inquadrato i sogni della mia vitaArTiX ha scritto:Sono curioso di sapere qual'è la compagnia aerea america più importante e più grande. Questa curiosità mi è venuta perchè in un futuro vorrei andare a vivere a New York e non mi dispiacerebbe magari poter lavorare per una grande compagnia aerea americana.
-
Naplespotter
- Rullaggio

-
MiamiVice
- taglialuca
- 01000 ft

- Contatta:
fonte wikipedia.org
flotte
American Airlines 685 (50 ordini)
American Eagle 258
Air France-klm 537
e ancora:
American Airlines (AA) is the largest airline in the world in terms of total passengers transported and fleet size, and the second-largest airline in the world (behind Air France-KLM) in terms of total operating revenues.
correggetemi se c'e qualche errore/orrore
flotte
American Airlines 685 (50 ordini)
American Eagle 258
Air France-klm 537
e ancora:
American Airlines (AA) is the largest airline in the world in terms of total passengers transported and fleet size, and the second-largest airline in the world (behind Air France-KLM) in terms of total operating revenues.
correggetemi se c'e qualche errore/orrore
volare in alto, sopra le nuvole
nuova vita negli USA....
nuova vita negli USA....
- ArTiX
- 01000 ft

Re: Qual'è la compagnia aerea americana più importante?
Ah si? interessante. E come ti stai organizzando tu? te lo chiedo perchè io sono solo all'inizio ancora, cioè sto cercando una scuola di volo buona da frequentare, forse in America.Sidewinder ha scritto:In tre righe hai più o meno inquadrato i sogni della mia vitaArTiX ha scritto:Sono curioso di sapere qual'è la compagnia aerea america più importante e più grande. Questa curiosità mi è venuta perchè in un futuro vorrei andare a vivere a New York e non mi dispiacerebbe magari poter lavorare per una grande compagnia aerea americana.
-
Sidewinder
- 10000 ft