volo con A321 Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- Sissi
- 05000 ft
volo con A321 Alitalia
ciao, domenica scorsa ho volato con Alitalia da Londra a Milano: biglietto in promozione a solo 57 euro, aereo bello e nuovo, puntualissimo e pulitissimo, a/v gentili, servizio a bordo ottimo, quotidiani gratis e colazione/snack buona. Speriamo sia un buon segno...!
ciao
ciao
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bè, buon segno..............è così quasi sempre, da sempre!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- N176CM
- md80.it Staff
Ho volato per la prima volta sul A321 AZ qualche giorno fa e mi ha stupito la comodità della poltrona. Anzi, siccome gentilmente mi hanno dato la prima filaMaxx ha scritto:Poi il 321 è una macchina bella, ma veramente bella. Con quello spazio enorme vicino alle uscite di sicurezza, quasi una piazza, sembra di volare su un aereo più grande.

Certo però che la vista di un cockpit tutto digitale mi ha fatto rimpiangere quello analogico dell'80

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- Fearless flyer
- FL 400
Attenzione attenzione....alle tue battute
Esiste una simpatica diatriba in AZ tra gli ottantisti ed i trevventisti.
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile.
Luca

Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile.

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- N176CM
- md80.it Staff
Sì, l'avevo decisamente intuito sia qui sul forum che parlando con qualche pilota durante i voli.Fearless flyer ha scritto:Attenzione attenzione....alle tue battute![]()
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile.![]()
Luca

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- AZ055B-)
- FL 200
« Fearless flyer » ha scritto:
Attenzione attenzione....alle tue battute Laughing
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile. Laughing
Luca

"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
-
- 02000 ft
Bellissimo questo contrasto interno tra categorieFearless flyer ha scritto:Attenzione attenzione....alle tue battute![]()
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile.![]()

Io mi schiero chiaramente per l'80