volo con A321 Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sissi
05000 ft
05000 ft

volo con A321 Alitalia

Messaggio da Sissi »

ciao, domenica scorsa ho volato con Alitalia da Londra a Milano: biglietto in promozione a solo 57 euro, aereo bello e nuovo, puntualissimo e pulitissimo, a/v gentili, servizio a bordo ottimo, quotidiani gratis e colazione/snack buona. Speriamo sia un buon segno...!

ciao
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bè, buon segno..............è così quasi sempre, da sempre!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
1-11
02000 ft
02000 ft

Messaggio da 1-11 »

Concordo con Slowly , ho trovato A/V sempre molto gentili.

Gli assistenti ai chek in / imbarco spesso hanno fatto il possibile per imbarcarmi anche dove avrebbero poturto dire "Spiacenti"
xfast
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da xfast »

Devo dire che anche sul nazionale roma-milano e viceversa sono sempre gentili, passano con bevande e giornali all'imbarco.
Ciao
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Poi il 321 è una macchina bella, ma veramente bella. Con quello spazio enorme vicino alle uscite di sicurezza, quasi una piazza, sembra di volare su un aereo più grande.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ultimamente ho utilizzato Alitalia solo sulla rotta Roma Torino Roma, devo dire che il servizio a bordo è eccellente, gli a/v estremamente cortesi, e i voli ottimi. Meglio di così!!!
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Maxx ha scritto:Poi il 321 è una macchina bella, ma veramente bella. Con quello spazio enorme vicino alle uscite di sicurezza, quasi una piazza, sembra di volare su un aereo più grande.
Ho volato per la prima volta sul A321 AZ qualche giorno fa e mi ha stupito la comodità della poltrona. Anzi, siccome gentilmente mi hanno dato la prima fila :P con vista sul cockpit :D, al momento ho pensato che fossero posti di prima classe (anche perchè li ho trovati molto simili alla prima sull'80) e già elogiavo tra me e me la gentilissima addetta al check-in 8) Invece, mi è bastato voltarmi per vedere che tutti i posti erano uguali! :shock:
Certo però che la vista di un cockpit tutto digitale mi ha fatto rimpiangere quello analogico dell'80 :wink: :lol: (il Comandante non era molto d'accordo su questa mia affermazione :mrgreen: )
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

Attenzione attenzione....alle tue battute :lol:
Esiste una simpatica diatriba in AZ tra gli ottantisti ed i trevventisti.
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile. :lol:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Fearless flyer ha scritto:Attenzione attenzione....alle tue battute :lol:
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile. :lol:

Luca
Sì, l'avevo decisamente intuito sia qui sul forum che parlando con qualche pilota durante i voli. :lol: :lol: Infatti ad un certo punto ho temuto che il Comandante del 321 mi sbattesse fuori dall'aereo :lol:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

« Fearless flyer » ha scritto:
Attenzione attenzione....alle tue battute Laughing
Anche nelle mie aule, che spesso ospitano Comandanti di 320 e di 80, spesso si fanno battute tra di loro....sul fatto che chi pilota 320 sia un po' un "fighetto" (per l'aspetto ipertecnologico del comando della macchina) mentre chi pilota 80 fose prima o poi comanderà un "vero" aeromobile. Laughing

Luca
:lol: hahaha!!
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
1-11
02000 ft
02000 ft

Messaggio da 1-11 »

Fearless flyer ha scritto:Attenzione attenzione....alle tue battute :lol:
Bellissimo questo contrasto interno tra categorie :D

Io mi schiero chiaramente per l'80 :D
Rispondi