aerei hlx

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
antonio81
Rullaggio
Rullaggio

aerei hlx

Messaggio da antonio81 »

ciao a tutti.Dopodomani devo partire per colonia per un viaggio di piacere con la compagnia hlx,di recente trasformatasi in tuifly.Sapete dirmi che tipi di aerei usano per questa tratta e se è una compagnia sicura?anche io soffro tantissimo il volo e vorrei qualche rassicurazione.Grazie a tutti e complimenti per questo forum,mi sta dando tanta sicurezza
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

Bhe, innanzitutto :welcome:

La hlx pare sia una compagnia molto seria. Questo a detta di Eretiko che la vede operare tutti i giorni della settimana ;)

Vai tranquillo!
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Dovresti volare su un Boeing 737, quello che ho visto a Cagliari sabato scorso era ancora con livrea HLX e con le pubblicità proprio di Colonia :D
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Re: aerei hlx

Messaggio da Fearless flyer »

antonio81 ha scritto:ciao a tutti.Dopodomani devo partire per colonia per un viaggio di piacere con la compagnia hlx,di recente trasformatasi in tuifly.Sapete dirmi che tipi di aerei usano per questa tratta e se è una compagnia sicura?anche io soffro tantissimo il volo e vorrei qualche rassicurazione.Grazie a tutti e complimenti per questo forum,mi sta dando tanta sicurezza
Perchè soffri tantissimo il volo?
Racconta...

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
antonio81
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da antonio81 »

raga il viaggio con hlx è andato alla grande,tutto perfetto tranne qualche turbolenza che senza aver letto questo forum mi avrebbe di certo spaventato!Sull'aereo ho anche comprato il modellino di aereo hlx che è davvero stupendo,lo tengo qui accanto al pc e quando lo guardo penso allo splendido viaggio che si è appena concluso!Anche questo è un metodo per allontanare l'angoscia del volo.Grazie di cuore a tutti voi
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Bravissimo :D
1-11
02000 ft
02000 ft

Messaggio da 1-11 »

Oh che belle cose che si leggono in questa sezione del forum
Rispondi