aerei hlx
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
aerei hlx
ciao a tutti.Dopodomani devo partire per colonia per un viaggio di piacere con la compagnia hlx,di recente trasformatasi in tuifly.Sapete dirmi che tipi di aerei usano per questa tratta e se è una compagnia sicura?anche io soffro tantissimo il volo e vorrei qualche rassicurazione.Grazie a tutti e complimenti per questo forum,mi sta dando tanta sicurezza
- francesco.mi
- FL 150
- Fearless flyer
- FL 400
Re: aerei hlx
Perchè soffri tantissimo il volo?antonio81 ha scritto:ciao a tutti.Dopodomani devo partire per colonia per un viaggio di piacere con la compagnia hlx,di recente trasformatasi in tuifly.Sapete dirmi che tipi di aerei usano per questa tratta e se è una compagnia sicura?anche io soffro tantissimo il volo e vorrei qualche rassicurazione.Grazie a tutti e complimenti per questo forum,mi sta dando tanta sicurezza
Racconta...
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
-
- Rullaggio
raga il viaggio con hlx è andato alla grande,tutto perfetto tranne qualche turbolenza che senza aver letto questo forum mi avrebbe di certo spaventato!Sull'aereo ho anche comprato il modellino di aereo hlx che è davvero stupendo,lo tengo qui accanto al pc e quando lo guardo penso allo splendido viaggio che si è appena concluso!Anche questo è un metodo per allontanare l'angoscia del volo.Grazie di cuore a tutti voi