Salve a tutti!
Avrei da chiedervi un parere:
Ho effettuato una visita di II classe, in vista di un brevetto di aliante, presso l'IML. Purtroppo non mi è stata data l'idoneità per il parere dello psichiatra.
Mi hanno poi detto che il giudizio non era definitivo e che si tratta di un'inidoneità temporanea, e tutte le altre visite hanno dato risultati perfetti. In poche parole mi hanno detto di chiedere nuovamente la visita e riprovare. Il problema è: ammesso che durante il colloquio non mi lasci scappare nulla, quante possibilità ho di poter risultare idoneo? E poi, mi conviene rifare la visita a breve distanza di tempo rischiando di risultare "poco credibile"? (La visita l'ho fatta a ottobre).
Grazie mille
F.
Idoneità di II classe
Moderatore: Staff md80.it
- fredain
- 02000 ft
Idoneità di II classe
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -
- Flyfree
- FL 150
Re: Idoneità di II classe
dici che è uno scherzofredain ha scritto:Salve a tutti!
Avrei da chiedervi un parere:
Ho effettuato una visita di II classe, in vista di un brevetto di aliante, presso l'IML. Purtroppo non mi è stata data l'idoneità per il parere dello psichiatra.
Mi hanno poi detto che il giudizio non era definitivo e che si tratta di un'inidoneità temporanea, e tutte le altre visite hanno dato risultati perfetti. In poche parole mi hanno detto di chiedere nuovamente la visita e riprovare. Il problema è: ammesso che durante il colloquio non mi lasci scappare nulla, quante possibilità ho di poter risultare idoneo? E poi, mi conviene rifare la visita a breve distanza di tempo rischiando di risultare "poco credibile"? (La visita l'ho fatta a ottobre).
Grazie mille
F.
ciao
- Jacopo
- 10000 ft
- fredain
- 02000 ft
Re: Idoneità di II classe
Flyfree ha scritto:
dici che è uno scherzo
ciao
In che senso???

No...mi ha bacchettato al colloquio per un po' di ansia. Il test scritto è andato liscio, sembra.Jacopo ha scritto: Si può sapere perchè lo psichiatra ti ha giudicato non idoneo??per caso era al test scritto?
Ciao Jac
Comunque ho chiesto direttamente all'IML stamattina. Da quanto ho capito per una non idoneità di questo tipo (emozione da 1a visita

Detto questo sono andato subito a prenotarne un'altra per marzo...ma stavolta di I classe perché è la più vicina al concorso in Accademia.

In bocca al luppolo a me stesso,
Crepi,
F.
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -