Con un diploma di Liceo scientifico in mano, quali potrebbero essere i possibili impieghi lavorativi che ti permettano di viaggiare spesso in aereo, a spese del datore di lavoro?
Non so, agente, rappresentate o cos'altro?
Grazie mille in anticipo
Matteo
Volare per lavoro
Moderatore: Staff md80.it
- Matteonarzisi
- 01000 ft
Volare per lavoro
Matteo
-
- 05000 ft
penso che prima devi trovare un lavoro che ti piaccia, senno anche il prendere l'aereo per fare qc che non ti piace diventa un peso. se sai le lingue, puoi sempre entrare in un ufficio commerciale di qualche azienda che opera su un mercato internazionale. il settore dell'azienda non è importante, piuttosto non perdere tempo che l'esperienza te la fai sul campo in ogni settore
cece
cece
- Matteonarzisi
- 01000 ft
Beh si questo è vero, infatti voglio prima scoprire un po' i vari settori per poi farmi un idea. Anche se l'idea principale, e ormai quasi sicura, è quella di prendere l'ATPL! Ma non si sa mai...penso che prima devi trovare un lavoro che ti piaccia, senno anche il prendere l'aereo per fare qc che non ti piace diventa un peso.
Matteo
- Giulio88
- FL 200
ti do un consiglio come coetaneo...anche io uscirò con un diploma quest'anno (SPERIAMOOO) ma credo che tu di debba concentrare sull'ATPL se lo vuoi fare veramente. La sconfitta non è contemplata!Beh si questo è vero, infatti voglio prima scoprire un po' i vari settori per poi farmi un idea. Anche se l'idea principale, e ormai quasi sicura, è quella di prendere l'ATPL! Ma non si sa mai

PPL (A)
- Matteonarzisi
- 01000 ft