Si tutte belle parole, ma 1 credo di non avere in questo momento ne i soldi ne il tempo per fare il corso, io a momenti dovrei partire, per giunta sarebbe la prima volta dopo il lontano 2003.Aldus ha scritto:Esatto.
Se posso darti un consiglio frasper....non esistare!
Da questo tormento ne devi venir fuori assolutamente. Non puoi continuare a vivere con questa spada di damocle sulla testa, soprattutto perchè, prima o poi, dovrai volare per forza nella tua vita.
O per ferie, o per lavoro, o per emergenza (Die ne scampi, ma metti di avere un'infortunio serio e di essere trasportato in ospedale in elicottero!).
Per cui non esistare.
Togliti questo dente cariato.
Togliti questo peso dalla psiche, e vivrai meglio anche nella vita di tutti i giorni.
Frequenta subito il corso "Voglia di Volare" e vedrai che poi ci ringrazierai.
Luca Evangelisti ti darà tutte le indicazioni del caso, ed è una persona che aiuta per professione quelli come te. Ha uno staff di esperti che sono tutti lì per "servirti" e aiutarti.
Fidati, contattalo subito.![]()
Ricorda, affronta il tuo "nemico", e ti garantisco che dopo quel corso il tuo nemico sarà diventato tuo "amico", e non lo temerai.
Dopotutto siamo quì per aiutarti, NON per ridere di te.
E si ti può essere ulteriormente di aiuto, ricorda a ciò che ti ho detto: io avevo PAURA di volare!
Se ho superato questa paura (e pensa, l'ho superata da solo), la supererai anche te, oltretutto ora come ora che esistono staff DEDICATI al problema come lo è il team di "voglia di Volare".
Se vai sul loro sito o osservi le statistiche vedrai che oltre il 90% dei frequentatori hanno risolto la loro paura.
Cosa ti faccia pensare che anche tu non la possa risolvere?![]()
Parto con il mio capo e vi dico che non posso mostrare paura, pensate in che situazione sono.