Malaysia Airlines
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Malaysia Airlines
Fra qualche mese partirò per un viaggio in Malaysia, ed ho appena prenotato il mio biglietto con la Malaysia Airlines, un diretto per Kuala Lumpur effettuato con un 777-200!
Ho sentito che questa compagnia offre un ottimo servizio a bordo, è vero?
Qualcuno ha avuto esperienze dirette?
Ciao, Massimiliano
Ho sentito che questa compagnia offre un ottimo servizio a bordo, è vero?
Qualcuno ha avuto esperienze dirette?
Ciao, Massimiliano
-
- Rullaggio
Massimiliano sono stato quest'estate in Malaysia, ho giarato da nord a sud, compresa Kuala Lumpur che è una metropoli moderna ed accattivante ci tornerei subito mi prendi con te!!?
Sulla compagnia non so, comunque ho sentito dire che offre un buon servizio, io ho viaggiato con la compagnia di bandiera Turca e devo dire di essermi trovato bene.
Sulla compagnia non so, comunque ho sentito dire che offre un buon servizio, io ho viaggiato con la compagnia di bandiera Turca e devo dire di essermi trovato bene.
- francesco.mi
- FL 150
Nessuna esperienza, però è considerata una delle migliori compagnie al mondo come servizio.
http://www.airlinequality.com/Airlines/MH.htm
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
-
- 00500 ft
Mi fermerò a KL soltanto pochi giorni, poi andrò con un'amica malesiana nella sua città natale, Kuching, si prospetta un altro volo, non sò ancora se con Malaysia o AirAsia, il mio unico rammarico è di non poter vedere Langkawi, che mi dicono essere un posto da sognoKLIMT64 ha scritto:Massimiliano sono stato quest'estate in Malaysia, ho giarato da nord a sud, compresa Kuala Lumpur che è una metropoli moderna ed accattivante ci tornerei subito mi prendi con te!!?

Grazie per il link, in effetti avevo notato le opinioni positive, anche la configurazione dei posti, 2-5-2 è interessante, questo mi ha permesso di prendere un posto lato finestrino (posteriore naturalmente), ma con la possibilità di alzarmi "scavalcando" una sola personafrancesco.mi ha scritto:Nessuna esperienza, però è considerata una delle migliori compagnie al mondo come servizio.

Perché posteriore?MaxCavalera ha scritto:Grazie per il link, in effetti avevo notato le opinioni positive, anche la configurazione dei posti, 2-5-2 è interessante, questo mi ha permesso di prendere un posto lato finestrino (posteriore naturalmente), ma con la possibilità di alzarmi "scavalcando" una sola persona

Io avrei detto anteriore, naturalmente"

(P.S. Per questa settimana non se ne parla, G ha difficoltà)
-
- 00500 ft
-
- Rullaggio
Per quanto mi riguarda la mia esperienza è stata molto positiva. Ho viaggiato sia con 777, a330 e con il 747-400 e devo dire che ho trovato tutto molto positivo. Anche in economy il servizio è di alto livello e tutti i sedili hanno il monitor privato con ampia scelta di programmazione.
Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!
Comunque tranquillo, ottima compagnia e personale sempre sorridente e disponibile.
Buon viaggio!
Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!
Comunque tranquillo, ottima compagnia e personale sempre sorridente e disponibile.
Buon viaggio!
-
- 00500 ft
Questa è un'ottima notizia, anche perchè si tratta di 12 ore di voloAria ha scritto:Anche in economy il servizio è di alto livello e tutti i sedili hanno il monitor privato con ampia scelta di programmazione.

Eh, un bello scherzo... da prete (o da suora?)Aria ha scritto:Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!

Grazie per le info, spero di fare anche qualche bella foto

Aria ha scritto:Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!