Malaysia Airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

Malaysia Airlines

Messaggio da MaxCavalera »

Fra qualche mese partirò per un viaggio in Malaysia, ed ho appena prenotato il mio biglietto con la Malaysia Airlines, un diretto per Kuala Lumpur effettuato con un 777-200!
Ho sentito che questa compagnia offre un ottimo servizio a bordo, è vero?
Qualcuno ha avuto esperienze dirette?

Ciao, Massimiliano
KLIMT64
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da KLIMT64 »

Massimiliano sono stato quest'estate in Malaysia, ho giarato da nord a sud, compresa Kuala Lumpur che è una metropoli moderna ed accattivante ci tornerei subito mi prendi con te!!?
Sulla compagnia non so, comunque ho sentito dire che offre un buon servizio, io ho viaggiato con la compagnia di bandiera Turca e devo dire di essermi trovato bene.
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

Nessuna esperienza, però è considerata una delle migliori compagnie al mondo come servizio.
http://www.airlinequality.com/Airlines/MH.htm
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

KLIMT64 ha scritto:Massimiliano sono stato quest'estate in Malaysia, ho giarato da nord a sud, compresa Kuala Lumpur che è una metropoli moderna ed accattivante ci tornerei subito mi prendi con te!!?
Sulla compagnia non so, comunque ho sentito dire che offre un buon servizio, io ho viaggiato con la compagnia di bandiera Turca e devo dire di essermi trovato bene.
Mi fermerò a KL soltanto pochi giorni, poi andrò con un'amica malesiana nella sua città natale, Kuching, si prospetta un altro volo, non sò ancora se con Malaysia o AirAsia, il mio unico rammarico è di non poter vedere Langkawi, che mi dicono essere un posto da sogno :(
francesco.mi ha scritto:Nessuna esperienza, però è considerata una delle migliori compagnie al mondo come servizio.
http://www.airlinequality.com/Airlines/MH.htm
Grazie per il link, in effetti avevo notato le opinioni positive, anche la configurazione dei posti, 2-5-2 è interessante, questo mi ha permesso di prendere un posto lato finestrino (posteriore naturalmente), ma con la possibilità di alzarmi "scavalcando" una sola persona :lol:
Gozer

Messaggio da Gozer »

MaxCavalera ha scritto:Grazie per il link, in effetti avevo notato le opinioni positive, anche la configurazione dei posti, 2-5-2 è interessante, questo mi ha permesso di prendere un posto lato finestrino (posteriore naturalmente), ma con la possibilità di alzarmi "scavalcando" una sola persona :lol:
Perché posteriore? :D
Io avrei detto anteriore, naturalmente" :D

(P.S. Per questa settimana non se ne parla, G ha difficoltà)
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

Gozer ha scritto:Perché posteriore? :D
Io avrei detto anteriore, naturalmente" :D

(P.S. Per questa settimana non se ne parla, G ha difficoltà)
:twist: Hehe, dai sedili posteriori mi godo di + il volo
Oki, ci sentiamo in settimana :evilbat:
Aria
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Aria »

Per quanto mi riguarda la mia esperienza è stata molto positiva. Ho viaggiato sia con 777, a330 e con il 747-400 e devo dire che ho trovato tutto molto positivo. Anche in economy il servizio è di alto livello e tutti i sedili hanno il monitor privato con ampia scelta di programmazione.
Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!
Comunque tranquillo, ottima compagnia e personale sempre sorridente e disponibile.
Buon viaggio!
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

Aria ha scritto:Anche in economy il servizio è di alto livello e tutti i sedili hanno il monitor privato con ampia scelta di programmazione.
Questa è un'ottima notizia, anche perchè si tratta di 12 ore di volo :)
Aria ha scritto:Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!
Eh, un bello scherzo... da prete (o da suora?) :toothy10:
Grazie per le info, spero di fare anche qualche bella foto :lol:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Aria ha scritto:Al ritorno su Amsterdam ho passato un attimo di tensione al check-in a KL in quanto la hostess mi informava che per problemi di over booking dovevamo rimanere a terra. Alla fine, vedendo che iniziamo a perdere la pazienza, mi ha detto:" Tranuilli scherzavo, siete tutti e 6 in business class, accomodatevi nella lounge". Che colpo di c....!
:lol: Secondo me invece non scherzava affatto, stava solo selezionando i passeggeri da lasciare a terra in base alla reazione :mrgreen: :mrgreen:
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

sicuramente... una buona tattica di ricerca di volontari in caso di overbooking...
di solito con i giovani funziona...
Rispondi