Sas Scandinavian e Turkish Airlines
Moderatore: Staff md80.it
- ale94
- 02000 ft
Sas Scandinavian e Turkish Airlines
ciao ragazzi...probabilmente ques'estate volerò con la sas scandinavian o con la Turkish Airlines per shanghai da milano,visto che la tariffa più bassa l'ho trovata con loro in questi giorni.Volevo sapere se nei loro A330 e A340 hanno gli schermi individuali in ogni sedile e com'è come compagnia. Qualcuno ci ha già volato? Secondo voi se devo comprare un mil-pvg a/r per agosto in che mese trovo i prezzi più bassi o in che mese è meglio prenotarli? GRAZIE INFINITE
-
- 02000 ft
Ti so dire che ho volato su A340 di SAS per BKK e su ogni seggiolino in Economy, c'erano i PVT, penso che valga per tutta la flotta di A340; poi puntualissimi e aerei puliti , devo dire di non aver mangiato neanche male.
per il resto non so dirti quando sia meglio prenotare, ma penso che valga la regola, prima ti muovi meglio è.
ciao
per il resto non so dirti quando sia meglio prenotare, ma penso che valga la regola, prima ti muovi meglio è.
ciao
- Marilson
- 02000 ft
- Limosky91
- FL 300
Scandinavia è incredibilmente incredibile! Pulitissima, efficente, puntuale, si mangia bene, l'IFE (lo schermino) è in tutti i posti. L'unico difetto sarà che i film non saranno in lingua italiana
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- jackone
- Banned user
Penso che la sas sia una delle migliori sotto diversi punti di vista, come puntualità, catering e intrattenimento.. sulla thy ho volato su tratte brevi, i n ogni caso penso che il cateirng sia pessimo anche se gli aerei erano molto puliti e nella media per quando riguarda il comfort... davvero piacevole la saletta a istanbul..
- SagaViking
- Rullaggio
- ale94
- 02000 ft
grazie...mi sa che prenderò la sas. Oggi stavo guardando sul sito e appena ho letto questa notizia......a gennaio stavo girando come sempre nel loro sito e la tratta milano-shanghai c'era ed era pure prenotabile con la data di agosto,quella che volevo io; mentre oggi ho fatto milano-shanghai e non trovava più niente,solo per pechino! ha eliminato il volo per shanghai da copenaghen oppure opera in diversi giorni?sapete qualcosa?
- SagaViking
- Rullaggio
- DNL-SGR
- 05000 ft
L'orario di Star Alliance che ho scaricato meno di un mese fa mi dice: volo per Shangai da Copenaghen: dal 25 marzo al 27 ottobre 2007 tutti i giorni tranne il mercoledì. Volo SK997 con partenza alle 18.55. (Ritorno volo SK998 con partenza alle 13.40) Airbus 340-300
Quindi un mese fa il volo era previsto...
Quindi un mese fa il volo era previsto...
- DNL-SGR
- 05000 ft
Anzi a dir la verità il sito di Star-alliance lo dà ancora adesso mentre quello di SAS no:
http://www.staralliance.com/flightSearc ... nYear=2007
http://www.staralliance.com/flightSearc ... nYear=2007
- ale94
- 02000 ft
no no sono sicuro che era un diretto copenaghen/shanghaiSagaViking ha scritto:sei sicuro che non fosse fin da subito un copenaghen-tokyo e poi shanghai con NH o copenaghen-bangkok e poi TG? perchè effettivamente non c'e'più a luglio e ad agosto il non stop da CPH e non penso abbiano tolto un volo schedulato da un mese all'altro.
- SagaViking
- Rullaggio
- SagaViking
- Rullaggio
- backpacker
- 05000 ft
- Contatta:
Ciao,
ti suggerisco di verificare anche con Qatar Airways che vola a Shangai via Doha con A330-200. Grande linea aerea, aerei nuovisimmi e immacolati, equipaggi internazionali e monitor televisi individuali in tutte le classi. Qatar AW vola sia da Malpensa che da Roma.

Stefano
http://www.backpacker.it
ti suggerisco di verificare anche con Qatar Airways che vola a Shangai via Doha con A330-200. Grande linea aerea, aerei nuovisimmi e immacolati, equipaggi internazionali e monitor televisi individuali in tutte le classi. Qatar AW vola sia da Malpensa che da Roma.

Stefano
http://www.backpacker.it
- ale94
- 02000 ft
ciao...grazie, sul sito non vendono prezzi da malpensa e quindi ho pensato di chiamare l'ufficio, il quale mi ha detto che non hanno ancora i prezzi disponibili,ma sicuramente sarà sopra i 900€
lo stesso vale per emirates,lufthansa,air france,klm ecc... chissà se in avanti i prezzi diminuiranno,ma di solito salgono e basta! io volevo spendere come massimo 650€ e l'unica è aeroflot, la quale non mi fido molto...avete consigli???