Sas Scandinavian e Turkish Airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ale94
02000 ft
02000 ft

Sas Scandinavian e Turkish Airlines

Messaggio da ale94 »

ciao ragazzi...probabilmente ques'estate volerò con la sas scandinavian o con la Turkish Airlines per shanghai da milano,visto che la tariffa più bassa l'ho trovata con loro in questi giorni.Volevo sapere se nei loro A330 e A340 hanno gli schermi individuali in ogni sedile e com'è come compagnia. Qualcuno ci ha già volato? Secondo voi se devo comprare un mil-pvg a/r per agosto in che mese trovo i prezzi più bassi o in che mese è meglio prenotarli? GRAZIE INFINITE
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Ti so dire che ho volato su A340 di SAS per BKK e su ogni seggiolino in Economy, c'erano i PVT, penso che valga per tutta la flotta di A340; poi puntualissimi e aerei puliti , devo dire di non aver mangiato neanche male.

per il resto non so dirti quando sia meglio prenotare, ma penso che valga la regola, prima ti muovi meglio è.

ciao
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Milano-Shangai con SAS o Turkish? Sei sicuro?
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

Maxx ha scritto:Milano-Shangai con SAS o Turkish? Sei sicuro?
sì perchè? non va bene? non sono compagnie buone?

Immagine
Immagine
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Altrochè! Mi sembrava solo strano che una compagnia scandinava e una turca facessero un collegamento tra Milano e la Cina!
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

ah capito! comunque è con scalo a copenaghen o istambul...comunque nessuno sa qualcosa di turkish?

Immagine
Immagine
Marilson
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Marilson »

turkish è ok, ma se sceglio SAS è il top.. è in assoluto una delle migliori su cui abbia volato... ah per Shangai prova anche a vedere i prezzi della Finnair via Helsinki :)
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

comunque nessuno sa qualcosa di turkish?
Ho volato con la Turkish per Instanbul con 737.800 in economy. Nulla di eccelso ma decente.
ciao!!
PPL (A)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Due ottime compagnie, entrambe tra l'altro fanno parte del gruppo Star Alliance.

Scegli quella che ti conviene di più, valuta prezzi, orari, aeromobili (magari se nè preferisci qualcuno rispetto a qualche altro).

Cià. :)
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

Scandinavia è incredibilmente incredibile! Pulitissima, efficente, puntuale, si mangia bene, l'IFE (lo schermino) è in tutti i posti. L'unico difetto sarà che i film non saranno in lingua italiana
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
jackone
Banned user
Banned user

Messaggio da jackone »

Penso che la sas sia una delle migliori sotto diversi punti di vista, come puntualità, catering e intrattenimento.. sulla thy ho volato su tratte brevi, i n ogni caso penso che il cateirng sia pessimo anche se gli aerei erano molto puliti e nella media per quando riguarda il comfort... davvero piacevole la saletta a istanbul..
SagaViking
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da SagaViking »

Vai assolutamente con la SAS!
Immagine
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

grazie...mi sa che prenderò la sas. Oggi stavo guardando sul sito e appena ho letto questa notizia......a gennaio stavo girando come sempre nel loro sito e la tratta milano-shanghai c'era ed era pure prenotabile con la data di agosto,quella che volevo io; mentre oggi ho fatto milano-shanghai e non trovava più niente,solo per pechino! ha eliminato il volo per shanghai da copenaghen oppure opera in diversi giorni?sapete qualcosa?

Immagine
Immagine
SagaViking
Rullaggio
Rullaggio

sei sicuro che non fosse fin da subito un copenaghen-tokyo e poi shanghai con NH o copenaghen-bangkok e poi TG? perchè effettivamente non c'e'più a luglio e ad agosto il non stop da CPH e non penso abbiano tolto un volo schedulato da un mese all'altro.
Immagine
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

L'orario di Star Alliance che ho scaricato meno di un mese fa mi dice: volo per Shangai da Copenaghen: dal 25 marzo al 27 ottobre 2007 tutti i giorni tranne il mercoledì. Volo SK997 con partenza alle 18.55. (Ritorno volo SK998 con partenza alle 13.40) Airbus 340-300

Quindi un mese fa il volo era previsto...
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Anzi a dir la verità il sito di Star-alliance lo dà ancora adesso mentre quello di SAS no:

http://www.staralliance.com/flightSearc ... nYear=2007
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

SagaViking ha scritto:sei sicuro che non fosse fin da subito un copenaghen-tokyo e poi shanghai con NH o copenaghen-bangkok e poi TG? perchè effettivamente non c'e'più a luglio e ad agosto il non stop da CPH e non penso abbiano tolto un volo schedulato da un mese all'altro.
no no sono sicuro che era un diretto copenaghen/shanghai

Immagine
Immagine
SagaViking
Rullaggio
Rullaggio

ti consiglio di contattare l'ufficio italiano della SAS.Strano che non sia più presente nel loro sito questo volo.
Immagine
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

ho chiamato oggi e il signore mi ha detto che lui sul sistema non lo trova quindi vuol dire che hanno eliminato il volo,ma ha detto che c'è fino a pechino... :(

Immagine
Immagine
SagaViking
Rullaggio
Rullaggio

beh pechino non è male ;) prova con la finnair,lei ci va di sicuro a shanghai e i prezzi non sono affatto male.
Immagine
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

Ciao,
ti suggerisco di verificare anche con Qatar Airways che vola a Shangai via Doha con A330-200. Grande linea aerea, aerei nuovisimmi e immacolati, equipaggi internazionali e monitor televisi individuali in tutte le classi. Qatar AW vola sia da Malpensa che da Roma.

;-)

Stefano
http://www.backpacker.it
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

ciao...grazie, sul sito non vendono prezzi da malpensa e quindi ho pensato di chiamare l'ufficio, il quale mi ha detto che non hanno ancora i prezzi disponibili,ma sicuramente sarà sopra i 900€ :( lo stesso vale per emirates,lufthansa,air france,klm ecc... chissà se in avanti i prezzi diminuiranno,ma di solito salgono e basta! io volevo spendere come massimo 650€ e l'unica è aeroflot, la quale non mi fido molto...avete consigli???

Immagine
Immagine
Rispondi