easy jet
Moderatore: Staff md80.it
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Vai più che tranquillo, ottima compagnia. Se ne è già parlato qui:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=10351
Paolo
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=10351
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
-
- 02000 ft
- Contatta:
Certo, se viaggi sull'ultimo volo della sera non ti aspettare di trovare l'aereo lindo come la mattina, ma per quanto si paga va benone e poi gli aerei sono più che sicuri. Magari un po' angusti, ma certamente sicuri.
Buon volo!
Buon volo!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
-
- 02000 ft
[quote="Enricontrol"]Certo, se viaggi sull'ultimo volo della sera non ti aspettare di trovare l'aereo lindo come la mattina, ma per quanto si paga va benone e poi gli aerei sono più che sicuri. Magari un po' angusti, ma certamente sicuri.Enricontrol ha scritto:Certo, se viaggi sull'ultimo volo della sera non ti aspettare di trovare l'aereo lindo come la mattina, ma per quanto si paga va benone e poi gli aerei sono più che sicuri. Magari un po' angusti, ma certamente sicuri.
Buon volo!
Buon volo![/quote]
E soprattutto, se voli la sera, non ti aspettare di trovare l'aereo puntuale!!! La prendo spesso da Napoli e devo dire che accumula spesso parecchio ritardo (anche 60-90 minuti). Inoltre aspettati equipaggi molto "disinvolti", cioè con piglio altamente confidenziale, etc...
...credo sia nella loro filosofia. Per me non è un problema, ma i più austeri confondono questo atteggiamento per scarsa serietà.
- dc10viasa
- 02000 ft
-
- 00500 ft
io ho volato con easyjet da ciampino a parigi. mi sono sorpresa. chissà che cangheri mi parevano i low cost, invece è stato il mio miglior viaggio e il miglior aereo nuovo che abbia mai visto fino ad ora . tutto liscio e mi hanno sorpreso anche il personale, cordiale e sempre sorridente mi mettevano sicurezza. vola tranquillissimo davvero parola di una paurosa