easy jet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
xtreme
Rullaggio
Rullaggio

easy jet

Messaggio da xtreme »

ciao a tutti,qualcuno ha volato con questa compagnia, siccome che sono in procinto di un viaggio vorrei sapere come si vola con easy jet,fanno dei prezzi veramente buoni,

ciao
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Vai più che tranquillo, ottima compagnia. Se ne è già parlato qui:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=10351

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

E' una buonissima compagnia, forse la migliore delle low cost...

Prezzi buoni, servizio abbastanza buono, aerei solitamente in buone condizioni e puliti...

Insomma... vai tranquillo :)
Daniele
<br>
Immagine
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

Certo, se viaggi sull'ultimo volo della sera non ti aspettare di trovare l'aereo lindo come la mattina, ma per quanto si paga va benone e poi gli aerei sono più che sicuri. Magari un po' angusti, ma certamente sicuri.
Buon volo!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

vai tranquillo. Io sono andato a Londra con Easy e mi sono trovato benissimo!
Barney
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Barney »

Enricontrol ha scritto:Certo, se viaggi sull'ultimo volo della sera non ti aspettare di trovare l'aereo lindo come la mattina, ma per quanto si paga va benone e poi gli aerei sono più che sicuri. Magari un po' angusti, ma certamente sicuri.
Buon volo!
[quote="Enricontrol"]Certo, se viaggi sull'ultimo volo della sera non ti aspettare di trovare l'aereo lindo come la mattina, ma per quanto si paga va benone e poi gli aerei sono più che sicuri. Magari un po' angusti, ma certamente sicuri.
Buon volo![/quote]

E soprattutto, se voli la sera, non ti aspettare di trovare l'aereo puntuale!!! La prendo spesso da Napoli e devo dire che accumula spesso parecchio ritardo (anche 60-90 minuti). Inoltre aspettati equipaggi molto "disinvolti", cioè con piglio altamente confidenziale, etc...

...credo sia nella loro filosofia. Per me non è un problema, ma i più austeri confondono questo atteggiamento per scarsa serietà.
xtreme
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da xtreme »

grazie ragazzi
:D
dc10viasa
02000 ft
02000 ft

Messaggio da dc10viasa »

Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)
margi83
00500 ft
00500 ft

Messaggio da margi83 »

io ho volato con easyjet da ciampino a parigi. mi sono sorpresa. chissà che cangheri mi parevano i low cost, invece è stato il mio miglior viaggio e il miglior aereo nuovo che abbia mai visto fino ad ora . tutto liscio e mi hanno sorpreso anche il personale, cordiale e sempre sorridente mi mettevano sicurezza. vola tranquillissimo davvero parola di una paurosa
Rispondi