Ma si, è darth miyomo... anzi no...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ma71
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Ma71 »

vabbé, venerdì prox, tanto per cambiare, rifaccio la stessa tratta, e aguzzo meglio occhi e orecchie :D :D :D
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Poker ha scritto:
N176CM ha scritto:A me è successa una cosa simile con Poker. Avevo la vaga sensazione che potesse essere lui il F/O di un volo che ho preso (trovavo una certa somiglianza con una vecchia foto postata mesi fa). Ma non ho avuto il coraggio di entrare in cockpit e chiedere "scusi ma lei è Poker?". Ne faccio già abbastanza di figure di m... sugli aerei e in aeroporto... Tra cui l'ultima settimana scorsa, quando ho chiesto all'addetta al gate se mi faceva leggere il METAR per vedere l'RVR (causa nebbia) e mi ha lanciato un'occhiata un po' sconcertata... tra l'altro ho scoperto che loro leggono il METAR già decodificato!!!!
Maddai? :D
Certo se mi avessi chiesto "scusi ma LEI è poker?" ti avrei risposto No... :lol: io sono "TU"... :lol: :lol: occhio ragazzi...

quindi "scusi ma Tu è poker?..." questa è la formula giusta... :lol: :lol: ok???

vabbè scherzo.. chiedete pure con il tu... se pensate sia poker... :wink:
il LEI è troppo femmina... o anziano :? :(
Ok, la prossima volta ci proverò a costo di far figuracce, :P comunque penso che non direi mai "scusa sei Poker", la prenderei come al solito alla larga dicendo "sono un appassionato di MD80 etc etc" :oops:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ecco a cosa servirebbe avere un piccolo segno di riconoscimento come la spilla 8)
Saliamo in aereo (o in aeroporto) ci riconosciamo senza imbarazzi :mrgreen:
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

MiamiVice ha scritto:Ecco a cosa servirebbe avere un piccolo segno di riconoscimento come la spilla 8)
Saliamo in aereo (o in aeroporto) ci riconosciamo senza imbarazzi :mrgreen:
Sai che lo pensavo anche io Miami? Una spilla sarebbe perfetta in casi del genere 8) 8) 8) 8) :lol:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Al massimo, se qualcuno non vuole essere riconosciuto, non la mette!
Gio'
-------------
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Si infatti, io la metterei, è più discreta di un cappellino o di qualche altro gadget, inoltre si può usare con ogni tipo di abbigliamento e ti rende riconoscibile agli amici e conoscenti del forum, sia operatori che passeggeri! Se non sbaglio se ne era parlato, io la indosserei senz'altro!
Gozer

Messaggio da Gozer »

E 'nnamo, dai, mi sembra tipo quei distintivi da macro-clubprive' che servono a riconoscersi (ma chi???) senza che nessun altro capisca, come per dire "oh, io sono un suino" e quando ne vedi un altro è come se dicesse "oh, anch'io" :lol: :lol:
Lo so che è roba da squallida televendita notturna, ma esiste... :D

(e io NON ne ho).
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Gozer ha scritto:E 'nnamo, dai, mi sembra tipo quei distintivi da macro-clubprive' che servono a riconoscersi (ma chi???) senza che nessun altro capisca, come per dire "oh, io sono un suino" e quando ne vedi un altro è come se dicesse "oh, anch'io" :lol: :lol:
Lo so che è roba da squallida televendita notturna, ma esiste... :D

(e io NON ne ho).
Cosa dici, proprio tu che porti sempre sul bavero questa spilla... :twisted:

Immagine
Gio'
-------------
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

No, a parte gli scherzi, capisco benissimo che un professionista che riveste un ruolo di grande responsabilità e che deve rispettare norme dettate da compagnia, ENAC, ecc. possa anche negarsi, se ritiene di voler tenere distinti due ambiti come un forum e la vita reale.

Se poi, come Poker, si è disponibili, tanto di guadagnato per noi, sempre nei limiti dell'educazione e della discrezione!
Gio'
-------------
Gozer

Messaggio da Gozer »

:lol: :lol:

Comunque, esatto, è sempre un po' un "limbo", un filo su cui ci si muove in equilibrio, per accontentare tutti il più possibile senza però deviare dalle proprie responsabilità, anche burocratiche e che possono sembrare "esagerate" ma ci sono.
E' un gioco sottile in cui utenti e professionisti si muovono, per trarne il massimo tutti... senza tirare troppo la corda ;)
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Perfetto.

Dopo aver fatto questo figurone come persona sensata a rispettosa, pretendo l'ingresso gratuito e incondizionato in cockpit, e per ricordo, dopo aver eseguito l'avvicinamento in manuale, voglio come souvenir entrambi i coprisedile in pelo!! :mrgreen:
Gio'
-------------
Gozer

Messaggio da Gozer »

Dato il tuo avatar, mi pare che sia più il caso che TU fornisca il pelo ai coprisedile 8)
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Se il mio avatar fosse stato un altro animale, quello in cui trasformarono Pinocchio, non avresti fatto questa battuta...
Solo che gli altri utenti, vedendolo, avrebbero equivocato su di me, per cui tenetevi questo!! :mrgreen:
Gio'
-------------
Gozer

Messaggio da Gozer »

Anche in quel caso avresti potuto fornire pelo ai coprisedile, che so, nell'ottica della riduzione dei costi, magari a Ryanair :mrgreen:
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

Io propporrei qualche formalismo massonico: tipo starsene sull'attenti con la mano destra sul petto in centro all'aeroporto. :lol:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
1-11
02000 ft
02000 ft

Messaggio da 1-11 »

bella bella la spielletta, non tanto per farsi riconoscere, non sono abbastanza loquace per esibirla, quanto per averla come oggetto
fra147
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da fra147 »

[quote="Poker]

A me personalmente non si è mai presentato qualcuno chiedendomi di fare l'atterraggio al posto mio o a raffica 10800 domande sui sistemi e strumenti...

cià[/quote]

Proprio sicuro????

:D

Ciao :)
Immagine

Francesco
Rispondi