E` mia meta di pellegrinaggio almeno 2 volte all`anno.
Si atterra li` direttamente col Cessnino e, in virtu` della rinomata collaborazione passata

Quando studiavo a Cambridge ci andava il finesettimana per fare volontariato e, quale studente di un Ph.D. in turbomachinery, avevo la gravosa responsabilita` di...ehm...vabbe`

Dopo un anno lo stregone maestro mi ha elevato al rango di verniciatore di case delle turbine in mostra statica, perche` piu` appropriato alla mia formazione....

Ha raggiunto l`apice della carriera verniciando uno spinner!!

Appena arrivato vengo accolto da una nebbiolina surreale, appropriata alla magia del posto.

Appena sgombrata la nebbia posso vedere un biplano parcheggiato piu` in la`.

Duxford era sede di uno stormo da caccia nella WWII e nulla e` cambiato nelle strutture dell`aeroporto; hangars e torre sono gli originali dell`epoca, cosi` come la pista.

In fondo a questa foto ci sono dei camion che erano il quartier generale di Lord Montgomery durante la sua permanenza in Africa; sono dei FIAT che i britannici ci catturarono dopo una battaglia.

Uno Spit ignominiosamente a testa in giu`...durante il tifone di quest`inverno aveva deciso di volarsene via da solo.

E ora qualche foto dal parcheggio...

E non finisce qui`...