torre, abbiamo un problema.....

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Messaggio da Ospite »

Slowly ha scritto:
E poi ha molti flap, suppongo che i carrelli siano stati estratti qualche minuto prima dello scatto!

Bo...
Un minuto prima? :roll:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Eh Colla!? Un minuto prima!? E che ne so, mica ero a bordo........

Uno, due, tre, quattro..............

MA CHE TDIFFERENZA FA???

Eh eh eh...................Colla che eprsonaggio che sei.............:shock: :wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Il fato è ,che "praticando" un personaggio come te sto diventando strano anch'io. :D :D :lol: :lol:
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Messaggio da darth.miyomo »

Difatti, anche secondo me sono state scattate durante il normale ciclo del carrello e cioè prima che i portelloni si siano richiusi.
Anche perchè senno' sarebbe stato molto piu' spettacolare fotografare l'attimo della toccata con i portelloni giu'....

miyomo
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Sai le scintille
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
msciascia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da msciascia »

La settiman scorsa Napoli è atterrato un A319 o A320 Air France che poi è stato trainato all'apron dal trattorino del pushback.
Fino ad oggi mi sono chiesto quale fosse stato il problema e pensavo proprio ai carrelli.
Dopo aver visto queste foto credo di averne la conferma dato che l'aereo aveva i portelloni dei carrelli posteriori completamente abbassati... sembrava che toccassero quasi il terreno!
Alessio76
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Alessio76 »

miyomo ha scritto:Difatti, anche secondo me sono state scattate durante il normale ciclo del carrello e cioè prima che i portelloni si siano richiusi.
Anche perchè senno' sarebbe stato molto piu' spettacolare fotografare l'attimo della toccata con i portelloni giu'....

miyomo
Ragazzi, capisco il vostro scetticismo ma non prendetevela con me, prendetevela con airliners.net, visto che l'ho letto da li nella sezione
"foto di incidenti"

se è una bufala non potevo immaginarlo....
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Ma figurati Alessio, si fa per... discutere, hai fatto bene a postarle :D
federico pilot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da federico pilot »

eh si..poi se airliners fa le burle non è mica colpa tua..
AT LEAST I'M NOT AN AIRBUS

Back from hell..
Rispondi