Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Difatti, anche secondo me sono state scattate durante il normale ciclo del carrello e cioè prima che i portelloni si siano richiusi.
Anche perchè senno' sarebbe stato molto piu' spettacolare fotografare l'attimo della toccata con i portelloni giu'....
La settiman scorsa Napoli è atterrato un A319 o A320 Air France che poi è stato trainato all'apron dal trattorino del pushback.
Fino ad oggi mi sono chiesto quale fosse stato il problema e pensavo proprio ai carrelli.
Dopo aver visto queste foto credo di averne la conferma dato che l'aereo aveva i portelloni dei carrelli posteriori completamente abbassati... sembrava che toccassero quasi il terreno!
miyomo ha scritto:Difatti, anche secondo me sono state scattate durante il normale ciclo del carrello e cioè prima che i portelloni si siano richiusi.
Anche perchè senno' sarebbe stato molto piu' spettacolare fotografare l'attimo della toccata con i portelloni giu'....
miyomo
Ragazzi, capisco il vostro scetticismo ma non prendetevela con me, prendetevela con airliners.net, visto che l'ho letto da li nella sezione
"foto di incidenti"