Air Canada... Le vostre opinioni?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Air Canada... Le vostre opinioni?

Messaggio da JMsoOnair »

Ciao ragazzi il 26marzo parto da London per Toronto con Air Canada(il mio primo volo intercontinentale oltre oceano :lol: ) volando su di un 763 all'andata, 763\a333 per il ritorno facendo scalo a Montreal. Mi entusiasma il fatto che per il collegamento Toronto - Montreal poco più di un ora di viaggio venga usato un 763, comunque se avete curiosità particolari da condividere? sono più che felice di leggere i vostri commenti ciao a tutti...
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Io ho volato nel 1999 su A340 (Zurigo-Toronto e ritorno) e nel 2001 Francoforte-Montreal su a330.

Direi viaggio positivo, aerei nuovi e puliti e pure comodi.
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Non ne avevo dubbi!! :lol: che tu sappia è possibile una visita in cabina di pilotaggio durante il volo? magari scattare anche qualche foto... O le restrizioni non lo concedono?
Immagine
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Difficile, comunque...
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

tu prova, se è no, tu almeno ci hai provato...io comunque quest'anno mi hanno fatto entrare su tutti i voli che ho fatto ma solo prima del volo. Per quanto riguarda l'utilizzo del B767 per la tratta TORONTO-MONTREAL, penso perchè ci sarà tanta gente che osufruisce di questa tratta, ma di quest'ultima non sono sicuro...buon viaggio e mi raccomando: TANTE FOTO!!!

p.s. le mie foto che ho fatto del cockpit quest'anno sono nella sezione SPOTTERS AREA
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Ok! intanto mi recherò in aeroporto molto molto prima perché la partenza da Heatrow non è cosa da tutti i giorni, quindi spero di essere fra i primi ad essere imbarcati a bordo dell'aereo, avrei piuù tempo per scambiare quattro chiacchere con i piloti :lol:
Immagine
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Re: Air Canada... Le vostre opinioni?

Messaggio da Sinuhe »

JMsoOnair ha scritto:Ciao ragazzi il 26marzo parto da London per Toronto con Air Canada(il mio primo volo intercontinentale oltre oceano :lol: ) volando su di un 763 all'andata, 763\a333 per il ritorno facendo scalo a Montreal. Mi entusiasma il fatto che per il collegamento Toronto - Montreal poco più di un ora di viaggio venga usato un 763, comunque se avete curiosità particolari da condividere? sono più che felice di leggere i vostri commenti ciao a tutti...
Ho preso il 767 da Parigi a Montreal e ritorno a Parigi da toronto con air canada: mai mangiato tanto a bordo come in quei voli!
Aerei ottimi, silenziosi, abbiak passato turbolenza senza accorgermene (eh si che ro in bagno e si è accesa la spia di tornare ai posti!)
Vai tranquillo.
Rispondi