Air Canada... Le vostre opinioni?
Moderatore: Staff md80.it
- JMsoOnair
- 02000 ft
Air Canada... Le vostre opinioni?
Ciao ragazzi il 26marzo parto da London per Toronto con Air Canada(il mio primo volo intercontinentale oltre oceano
) volando su di un 763 all'andata, 763\a333 per il ritorno facendo scalo a Montreal. Mi entusiasma il fatto che per il collegamento Toronto - Montreal poco più di un ora di viaggio venga usato un 763, comunque se avete curiosità particolari da condividere? sono più che felice di leggere i vostri commenti ciao a tutti...

- JMsoOnair
- 02000 ft
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- ale94
- 02000 ft
tu prova, se è no, tu almeno ci hai provato...io comunque quest'anno mi hanno fatto entrare su tutti i voli che ho fatto ma solo prima del volo. Per quanto riguarda l'utilizzo del B767 per la tratta TORONTO-MONTREAL, penso perchè ci sarà tanta gente che osufruisce di questa tratta, ma di quest'ultima non sono sicuro...buon viaggio e mi raccomando: TANTE FOTO!!!
p.s. le mie foto che ho fatto del cockpit quest'anno sono nella sezione SPOTTERS AREA
p.s. le mie foto che ho fatto del cockpit quest'anno sono nella sezione SPOTTERS AREA
- JMsoOnair
- 02000 ft
-
- 02000 ft
Re: Air Canada... Le vostre opinioni?
Ho preso il 767 da Parigi a Montreal e ritorno a Parigi da toronto con air canada: mai mangiato tanto a bordo come in quei voli!JMsoOnair ha scritto:Ciao ragazzi il 26marzo parto da London per Toronto con Air Canada(il mio primo volo intercontinentale oltre oceano) volando su di un 763 all'andata, 763\a333 per il ritorno facendo scalo a Montreal. Mi entusiasma il fatto che per il collegamento Toronto - Montreal poco più di un ora di viaggio venga usato un 763, comunque se avete curiosità particolari da condividere? sono più che felice di leggere i vostri commenti ciao a tutti...
Aerei ottimi, silenziosi, abbiak passato turbolenza senza accorgermene (eh si che ro in bagno e si è accesa la spia di tornare ai posti!)
Vai tranquillo.