Ovviamente LIRF25.
Moderatore: Staff md80.it
MiamiVice ha scritto:Cosa aspettavi a postarle?!?!?!?! La carrozza!?!?!?
nelsonwilbury ha scritto:Mauri, non ti abbattere; è vero, fanno c***re, ma a volte basta il pensiero![]()
...E a volte no.
Sì, ma vuoi mettere la soddisfazionestefanojoy ha scritto:P.S. Pippo l'ho vista.... ma quello e' piu' un lavoro da vigile....
Se io non avessi l'agenda del telefonino sarei finito...stefanojoy ha scritto:non mi parlare di multe che in tre settimane e' la seconda che prendo per divieto di sosta per lavaggio strada sotto casa.... 36+36 euro! Caxxo! Mi sono fot...o il cervello, comincio a dimenticarmi tutto
Ma no!!! Ma scusa, adesso che guardo meglio, il cartello è DENTRO la recinzionepippo682 ha scritto:Dicono tutti così.... confessa!Gozer ha scritto:Aaaah, ora ho capito... no, ero dall'altra parte della strada
Eh sì, non hai mica tutti i torti! Chissà che giri strani che ha.... magari ha una filiale anche a Milano....stefanojoy ha scritto:Pippo a che ti riferivi? Alla soddisfazione di farla Goz? Va be' dai tu mi fornisci i dati del suo mezzo e poi gliela spediamo a casachi se ne frega se il cartello e' dentro!
Anzi... a pensarci bene non mi conviene molto.... rischio di essere bannato a vita, se non qualcos'altro.... con quella faccia mejo lasciarlo sta'!!
E' vero... cosa ci sarà occultato nelle profondità del mio notebook...pippo682 ha scritto:Eh sì, non hai mica tutti i torti! Chissà che giri strani che ha.... magari ha una filiale anche a Milano....