[FCO/LIRF Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] - 747 takeoff

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gozer

[FCO/LIRF Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] - 747 takeoff

Messaggio da Gozer »

Un po' vecchie, del luglio scorso, passavo abbastanza per caso... alquanto scadenti, e infatti non le avevo postate... però, riguardandole, come dire, me sa che stavolta c'è voluto er cric :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente LIRF25.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Bravo Maurizio!!!
Nicolino
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Cosa aspettavi a postarle?!?!?!?! La carrozza!?!?!? :lol:

Belle 8)
Gozer

Messaggio da Gozer »

MiamiVice ha scritto:Cosa aspettavi a postarle?!?!?!?! La carrozza!?!?!? :lol:
:lol:
Vabbe', l'ho fatto solo per il particolare del decollo pesantino... in questo forum ci sono VERI spotters, con gli attributi, per i quali ho troppo rispetto per imbucarmici io, con un appostamento ridicolo e un obiettivo sporco... 8)
Olly

Messaggio da Olly »

Ma si dai possono andare....sempre meglio di quelle che avevo postato io...
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

bello!
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Belle Maurizio!!!
Sopratutto i commenti che hai scritto!!:lol: :lol:
I-BICIO
FL 150
FL 150

Messaggio da I-BICIO »

Belle!! :D
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ma no, dai, non sono male. Speriamo non le veda Stefanojoy altrimenti deve farti la multa (vedi terza foto...)
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Grande Pippo :D

Mi assumo il ruolo di sindacalista dei fotografi più inesperti :oops:
Tutte le foto che postiamo sono belle ( :roll: 8) ), quelle dei nostri amici Spotters (con la S maiuscola) sono Magnifiche :D
Ergo, anche le belle foto meritano grande spazio su Md80.it 8)
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

nelsonwilbury ha scritto:Mauri, non ti abbattere; è vero, fanno c***re, ma a volte basta il pensiero :D

...E a volte no.

:lol: :lol: :lol: che bast...o! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono belle... impressionante il bestione come saliva lentamente!

P.S. Pippo l'ho vista.... ma quello e' piu' un lavoro da vigile.... non mi parlare di multe che in tre settimane e' la seconda che prendo per divieto di sosta per lavaggio strada sotto casa.... 36+36 euro! Caxxo! Mi sono fot...o il cervello, comincio a dimenticarmi tutto :cry:
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Belle lo stesso Mauri!

....
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

stefanojoy ha scritto:P.S. Pippo l'ho vista.... ma quello e' piu' un lavoro da vigile....
Sì, ma vuoi mettere la soddisfazione :twisted:
stefanojoy ha scritto:non mi parlare di multe che in tre settimane e' la seconda che prendo per divieto di sosta per lavaggio strada sotto casa.... 36+36 euro! Caxxo! Mi sono fot...o il cervello, comincio a dimenticarmi tutto :cry:
Se io non avessi l'agenda del telefonino sarei finito...
Gozer

Messaggio da Gozer »

Vabbe', adesso 'sta differenza della terza foto con le altre me la spiegate? :D
Sono tutte dalla stessa identica posizione... :roll:

Aaaah, ora ho capito... no, ero dall'altra parte della strada :lol:
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Gozer ha scritto:Aaaah, ora ho capito... no, ero dall'altra parte della strada :lol:
Dicono tutti così.... confessa!
Gozer

Messaggio da Gozer »

pippo682 ha scritto:
Gozer ha scritto:Aaaah, ora ho capito... no, ero dall'altra parte della strada :lol:
Dicono tutti così.... confessa!
Ma no!!! Ma scusa, adesso che guardo meglio, il cartello è DENTRO la recinzione :evil: :evil: :evil:
Farò subito ricorso 8)

E poi, per chi conosce quella strada, e quindi sa che è a doppio senso, vorrei capire come potrebbe essere lì in quel modo un cartello così :P
stefanojoy

Pippo a che ti riferivi? Alla soddisfazione di farla Goz? Va be' dai tu mi fornisci i dati del suo mezzo e poi gliela spediamo a casa :lol: chi se ne frega se il cartello e' dentro!

Anzi... a pensarci bene non mi conviene molto.... rischio di essere bannato a vita, se non qualcos'altro.... con quella faccia mejo lasciarlo sta'!! :)
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

stefanojoy ha scritto:Pippo a che ti riferivi? Alla soddisfazione di farla Goz? Va be' dai tu mi fornisci i dati del suo mezzo e poi gliela spediamo a casa :lol: chi se ne frega se il cartello e' dentro!

Anzi... a pensarci bene non mi conviene molto.... rischio di essere bannato a vita, se non qualcos'altro.... con quella faccia mejo lasciarlo sta'!! :)
Eh sì, non hai mica tutti i torti! Chissà che giri strani che ha.... magari ha una filiale anche a Milano.... :roll:
Gozer

Messaggio da Gozer »

pippo682 ha scritto:Eh sì, non hai mica tutti i torti! Chissà che giri strani che ha.... magari ha una filiale anche a Milano.... :roll:
E' vero... cosa ci sarà occultato nelle profondità del mio notebook... :twisted:

...

Vabbe', più che goldoni in previsione di abbordare le vostre mogli/ragazze, penso proprio che ci sia poco di pericoloso :?
stefanojoy

he he.. non mi fido...
I-DISA
02000 ft
02000 ft

Messaggio da I-DISA »

Hao ruotato molto in ritardo, bellissime. Immagino dal vivo una bella sensazione. E' un po' che non vado al mattino alla 25 a vedere i decolli, ma ricordo sempre l'emozione a vedere i 747 che ruotano molto in avanti.
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
DaniloV
FL 150
FL 150

Messaggio da DaniloV »

Lì è dove mi hanno cacciato via a pedate i pullotti, anche s ein effetti i nquel momento ero un tuttuno con la rete. Chi sei te er fijo dell'oca bbianca? Tzè. :lol:
Danilo
Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

DaniloV ha scritto:Lì è dove mi hanno cacciato via a pedate i pullotti, anche s ein effetti i nquel momento ero un tuttuno con la rete. Chi sei te er fijo dell'oca bbianca? Tzè. :lol:
Io tocco e fuggo, Dani' :D
Rispondi