Ancora sulla vacanza USA
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Ancora sulla vacanza USA
Ciao a tutti!
Scusate se vi rompo ancora con la mia vacanzina.....ma ho un dubbio.
Ho trovato altri voli per gli States e più o meno i prezzi si avvicinano tutti, quindi il dubbio è: quale compagnia scegliere??
Con BA, farei Milano-Londra e poi Londra -SFO
Con US Airways invece Milano-Philadelfia...
Chi è meglio per: qualità aerei, a/v, comodità di volo, puntualità, sicurezza, ecc...
Grazie mille!
Alessia
Scusate se vi rompo ancora con la mia vacanzina.....ma ho un dubbio.
Ho trovato altri voli per gli States e più o meno i prezzi si avvicinano tutti, quindi il dubbio è: quale compagnia scegliere??
Con BA, farei Milano-Londra e poi Londra -SFO
Con US Airways invece Milano-Philadelfia...
Chi è meglio per: qualità aerei, a/v, comodità di volo, puntualità, sicurezza, ecc...
Grazie mille!
Alessia
-
- 05000 ft
Non so per i prezzi, io una volta avevo cercato e us airways mi era parsa la piu conveniente ma proprio oggi è uscita la classifica.
quindi se alla fine fai voli interni e compri subito dei carnet magari riesci a risparmiare anche con continental.
Staff: link troppo lungo, inserito all'interno del testo (Bacione)
quindi se alla fine fai voli interni e compri subito dei carnet magari riesci a risparmiare anche con continental.
Staff: link troppo lungo, inserito all'interno del testo (Bacione)
- Limosky91
- FL 300
diciamo che US è più veloce e eviti uno scalo in meno. Secondo me è meglio anche come qualità
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- Limosky91
- FL 300
dicono che continental sia pessima, ma i prezzi sono molto convenienti
LINO
Limosky91 ha scritto:dicono che continental sia pessima, ma i prezzi sono molto convenienti

Ci volo dalle 3 alle 4 volte all'anno per gli usa ed e' grandiosa.... sicuramente la migliore dall'italia e direi anche dall'europa, per me migliore di af, ba, ib, lh, aa, dl ecc ecc ecc.
Sarei curioso di provare az con i 777....
-
- Rullaggio
Io sono frequent flyer con British Airways...quindi ti consiglio British Airways. Mio papa' che ha volato con entrambe BA e US ha detto che sono piu' o meno uguali - tranne che il volo US (B767) era un po' meno confortevole di quello British (B777). E credo che il volo per San Francisco sia un 747 con BA.
In ogni caso ti aguro buon viaggio.
In ogni caso ti aguro buon viaggio.