Grazie per i consigli.
Moderatore: Staff md80.it
Si, questa è l'idea di base, ma serve trovare il modo giusto... non credo che capirebbe il metodo di Multhopp usato per disegnare l'alaSlowly ha scritto:Fai bene a premunirti.
Credo che spiegargli cosa gli sta accandendo intorno, lo introduca nel concetto di volo al mglio. Dopotutto si fida di te ciecamente, approfittane!
L'aeroporto già fatto. Siamo vicini a FCO per cui siamo anche stati a vedere un po' di aerei una domenica mattina. La prima volta che gli ho detto che ne avremmo preso uno m'ha detto che lo avrebbe guidato lui ...non promette benePerchè non lo porti a vederli da vicino in un aeroport a te non distante?
Potrebbe esserne spaventato o incuriosito più di prima, ma almeno ti fai un'idea per te, oltre che le foto per noi!![]()
![]()
Questa mi sembra un'idea carina.Annalisa ha scritto:Ciao....io sono una ex fifona di 25 anni ...a parte questo, quando ho volato a bordo c'erano diversi bambini dai 3 ai 6 anni...... contenti e tranquilli tranquilli ( beati loro)
.
comunque si.....anticipagli qualcosa, ma secondo me non dovrebbe avere problemi.... è talmente piccino.
magari parti dalle nuvole come panna montata....e che può darsi che spunta Dumbo...
prego....i bambini solitamente non hanno la percezione del pericolo, vedi quando sciano come sfreccianosuper33 ha scritto:Questa mi sembra un'idea carina.Annalisa ha scritto:Ciao....io sono una ex fifona di 25 anni ...a parte questo, quando ho volato a bordo c'erano diversi bambini dai 3 ai 6 anni...... contenti e tranquilli tranquilli ( beati loro)
.
comunque si.....anticipagli qualcosa, ma secondo me non dovrebbe avere problemi.... è talmente piccino.
magari parti dalle nuvole come panna montata....e che può darsi che spunta Dumbo...
Grazie
Non sono in grado di darti risposte certe perchè non conosco tuo figlio.super33 ha scritto:Una domanda per Luca e per chi ha già avuto esperienza analoga: visto che a fine maggio porterò per la prima volta in aereo il mio bimbo di 3 anni e mezzo, quale può essere il modo migliore per evitare che possa aver paura? Al momento sembra incuriosito dall'esperienza che gli sto anticipando, ma mi ha chiesto se si cade; non so bene cosa immagina con "si cade", però vorrei evitare che possa temere il volo anche perchè dopo l'andata ci tocca il ritorno.
Grazie per i consigli.
te lo fanno anche a 35 anni?Fearless flyer ha scritto: fai presente che vuoi fare il battesimo del volo per tuo figlio. E' una cosa simpatica perchè il Comandante o il 1° ufficiale danno a tuo figlio un diplomino, un libretto sul quale scrivere in futuro i successivi voli ed una spilla che raffigura un aereo. Poi gli stringono la mano.......E' una cosa tenera e carina.
Credo di no...jackiebrown ha scritto:te lo fanno anche a 35 anni?Fearless flyer ha scritto: fai presente che vuoi fare il battesimo del volo per tuo figlio. E' una cosa simpatica perchè il Comandante o il 1° ufficiale danno a tuo figlio un diplomino, un libretto sul quale scrivere in futuro i successivi voli ed una spilla che raffigura un aereo. Poi gli stringono la mano.......E' una cosa tenera e carina.
neppure se faccio un sorrisone al comandante?Fearless flyer ha scritto:Credo di no...jackiebrown ha scritto: te lo fanno anche a 35 anni?![]()
Luca