RVAC school in Australia
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
RVAC school in Australia
Salve a tutti...mi sapete dare qualche informazione in più su questa scuola...sono stato sul loro sito ma è molto confuso(troppe Info)!!!
Contatta l'organizzazione "VOLARE IN AUSTRALIA" il loro chief istructor è anche istruttore della scuola Australiana!
http://www.volareinaustralia.com
http://www.volareinaustralia.com
- The Flying Australian
- Rullaggio
- Contatta:
Rvac
Ciao Anter
Sono Flying Australian, alias Stefano. Riguardo la tua domanda ti posso dire che la Rvac è un CLUB fra i primi fondati in tutta l'Australia. Ha 18 aeroplani in linea e 10 di Sua proprietà: ecco perchè le tariffe sono le più basse in tutto l'aeroporto ( mentre altre scuole devono noleggiarli da privati). Io mi sono trovato benissimo e quando vado in Australia volo con loro; la mia potrebbe essere una opinione di parte, certo. Ma considera che negli ultimi 20 anni ho volato con diverse scuole di volo sia Italiane che Americane che Australiane (molte sparite perchè non avevano un supporto finanziario adeguato): uniscono professionalità ad efficienza e hanno formatoi piloti che volano con Qantas, Cathy Pacific, Ansett. Il CHIEF è di origine Italiana( simpatico e anche preciso) con 4 botte, è questo agevola nell'inseriemento.
Se ti va contattami pure.
The Flying Australian
Sono Flying Australian, alias Stefano. Riguardo la tua domanda ti posso dire che la Rvac è un CLUB fra i primi fondati in tutta l'Australia. Ha 18 aeroplani in linea e 10 di Sua proprietà: ecco perchè le tariffe sono le più basse in tutto l'aeroporto ( mentre altre scuole devono noleggiarli da privati). Io mi sono trovato benissimo e quando vado in Australia volo con loro; la mia potrebbe essere una opinione di parte, certo. Ma considera che negli ultimi 20 anni ho volato con diverse scuole di volo sia Italiane che Americane che Australiane (molte sparite perchè non avevano un supporto finanziario adeguato): uniscono professionalità ad efficienza e hanno formatoi piloti che volano con Qantas, Cathy Pacific, Ansett. Il CHIEF è di origine Italiana( simpatico e anche preciso) con 4 botte, è questo agevola nell'inseriemento.
The Flying Australian
- The Flying Australian
- Rullaggio
- Contatta:
Re: Rvac
Ciao Flying Australian (stefano) a Sydney tutto bene,The Flying Australian ha scritto:Ciao Anter
The Flying Australian
ragazzi è lui il chief di cui vi parlavo sulla scuola RVAC per ogni tipo di delucidazione sulle scuole australiane avete me a Sydney e lui a Melbourne, un'altra voce pro australia che si aggiunge al forum...
Aussie_Pilot (carmine, vedi firma CASA CPL