RVAC school in Australia

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
antes56
02000 ft
02000 ft

RVAC school in Australia

Messaggio da antes56 »

Salve a tutti...mi sapete dare qualche informazione in più su questa scuola...sono stato sul loro sito ma è molto confuso(troppe Info)!!!
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

Contatta l'organizzazione "VOLARE IN AUSTRALIA" il loro chief istructor è anche istruttore della scuola Australiana!

http://www.volareinaustralia.com
antes56
02000 ft
02000 ft

Messaggio da antes56 »

Grazie,ma volevo sapere se qualcuno aveva informazioni a riguardo...te ne hai mai sentito parlare??
Aussie_Pilot

Direttamente non ho ancora conosciuto nessuno che si sia iscritto alla RVAC, c'è un mio amico che conosco su messanger che arriverà ad Aprile se vuoi chiederò a lui!!!
antes56
02000 ft
02000 ft

Messaggio da antes56 »

grazie mille...aspetto allora altre informazioni dal tuo amico!!!
The Flying Australian
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Rvac

Messaggio da The Flying Australian »

Ciao Anter
Sono Flying Australian, alias Stefano. Riguardo la tua domanda ti posso dire che la Rvac è un CLUB fra i primi fondati in tutta l'Australia. Ha 18 aeroplani in linea e 10 di Sua proprietà: ecco perchè le tariffe sono le più basse in tutto l'aeroporto ( mentre altre scuole devono noleggiarli da privati). Io mi sono trovato benissimo e quando vado in Australia volo con loro; la mia potrebbe essere una opinione di parte, certo. Ma considera che negli ultimi 20 anni ho volato con diverse scuole di volo sia Italiane che Americane che Australiane (molte sparite perchè non avevano un supporto finanziario adeguato): uniscono professionalità ad efficienza e hanno formatoi piloti che volano con Qantas, Cathy Pacific, Ansett. Il CHIEF è di origine Italiana( simpatico e anche preciso) con 4 botte, è questo agevola nell'inseriemento.
Se ti va contattami pure.
The Flying Australian
The Flying Australian
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da The Flying Australian »

Ciao Aussie Pilot
Come vanno le cose a Sydney?? La tua attività di volo come procede???
A che punto stai?? Hai fatto il GFPT , vero??
Aussie_Pilot

Re: Rvac

The Flying Australian ha scritto:Ciao Anter
Sono Flying Australian, alias Stefano. Riguardo la tua domanda ti posso dire che la Rvac è un CLUB fra i primi fondati in tutta l'Australia. Ha 18 aeroplani in linea e 10 di Sua proprietà: ecco perchè le tariffe sono le più basse in tutto l'aeroporto ( mentre altre scuole devono noleggiarli da privati). Io mi sono trovato benissimo e quando vado in Australia volo con loro; la mia potrebbe essere una opinione di parte, certo. Ma considera che negli ultimi 20 anni ho volato con diverse scuole di volo sia Italiane che Americane che Australiane (molte sparite perchè non avevano un supporto finanziario adeguato): uniscono professionalità ad efficienza e hanno formatoi piloti che volano con Qantas, Cathy Pacific, Ansett. Il CHIEF è di origine Italiana( simpatico e anche preciso) con 4 botte, è questo agevola nell'inseriemento.
Se ti va contattami pure.
The Flying Australian
Ciao Flying Australian (stefano) a Sydney tutto bene,
ragazzi è lui il chief di cui vi parlavo sulla scuola RVAC per ogni tipo di delucidazione sulle scuole australiane avete me a Sydney e lui a Melbourne, un'altra voce pro australia che si aggiunge al forum...

Aussie_Pilot (carmine, vedi firma CASA CPL ;))
Rispondi